Milan, infortunio Ibrahimovic: la decisione in vista del Genoa

Milan, infortunio Ibrahimovic: tegola per Pioli, sarà ancora out

Non arrivano buone notizie per il Milan: Zlatan Ibrahimovic sarà ancora out per infortunio. Non ha recuperato il centravanti svedese, motivo per cui toccherà pazientare ancora sul suo recupero. Stefano Pioli si augurava di poterlo avere a disposizione proprio in occasione del match di domani contro il Genoa al Marassi, ma l’attaccante numero undici sarà costretto ad un ulteriore pausa, in attesa di tornare a dare una mano ai suoi. Salvo clamorosi colpi di scena, l’attaccante svedese non sarà del match e sarà dunque escluso dalla lista dei convocati di Stefano Pioli. Presto, arriveranno novità ufficiali in tal senso.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic intramontabile: “Ecco fino a quando giocherò”

Milan, Ibrahimovic ancora fuori per infortunio: le condizioni

Sta lavorando a Milanello, ma Zlatan Ibrahimovic è ancora fuori per infortunio. L’attaccante del Milan non dovrebbe essere a disposizione di Stefano Pioli per il prossimo match contro il Genoa, difficilmente stringerà i denti. E’ per questo che Pioli dovrà fare altre scelte, Ibrahimovic non sembra ancora pronto per il ritorno. Lo svedese è assente dalla sfida del San Paolo in cui deliziò tutti con una doppietta contro il Napoli. Il suo problema di natura muscolare, gli impedisce di essere al 100%. In allenamento, infatti, non lavora ancora in gruppo. Lo fa solo parzialmente, poi cerca di recuperare individualmente, come riportano i colleghi di Fantacalcio.it. Poche chances di vederlo in campo, l’attaccante darà manforte alla squadra solo dalla tribuna a ridosso del campo da gioco.

milan ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic: “E’ la mia sfida, vietato rilassarsi. Ai miei compagni dico una cosa”

Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando può tornare lo svedese

Ibrahimovic è ancora out, Stefano Pioli e il Milan devono fare a meno del proprio Zlatan. L’attaccante ha ormai saltato diverse partite, precisamente sei – tre in Europa League e tre in Serie A – e non vede l’ora di tornare a giocare. Al momento però è costretto allo stop, possibile che nel week-end tornerà a disposizione di Pioli. Sarà in occasione della sfida contro il Sassuolo.

ibrahimovic milan
Milan, infortunio Ibrahimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy