Calciomercato Juventus: Raiola porta il “nuovo Pogba”

In arrivo il “nuovo Pogba”. Mino Raiola a lavoro a stretto giro con i bianconeri per chiudere il colpo dall’Ajax.

Calciomercato Juve: Ryan Gravenberch nel mirino

La Juventus starebbe facendo di tutto per prendere Ryan Gravenberch. Per il Pogba originale e quello del futuro la Juventus continua a lavorare con Mino Raiola.

Il club bianconero ha un ottimo rapporto con il procuratore italo-olandese e sta provando a sfruttarlo per portare subito a Torino il centrocampista dell’Ajax. Il 18enne olandese è uno dei venti talenti migliori del panorama internazionale.

Per questo motivo ad oggi su Ryan Gravenberch ci sono Juventus e Barcellona su tutti. I bianconeri, grazie al feeling con Raiola, sperano ripetere quando fatto con l’acquisto di De Ligt.

Golden Boy 2020, Gravenberch
Ryan Gravenberch

Mercato Juventus: Ryan Gravenberch seguito da due stagioni

Come riportato da ts, infatti, Ryan Gravenberch sarebbe seguito dalla Jvue d a almeno due anni ed avrebbe convinto Paratici sotto ogni aspetto.

Il calciatore dell’Ajax, infatti, possiede un mix di forza, tecnica e dinamismo e per questo in campo e nelle movente ricorda Paul Pogba.

L’acquisto di Ryan Gravenberch sarebbe ideale per continuare l’opera di rafforzamento della mediana di Andrea Pirlo. Il centrocampista ha soli 18 anni, però si muove come un giocatore ben più esperto. Tanto da essere titolare fisso nel club olandese allenato da Erik Ten Hag.

Dopo aver esordito in prima squadra da tempo mettendo insieme diverse presenze nel campionato olandese, quest’anno Ryan Gravenberch ha cominciato a giocare anche in Champions League: 3 presenze su 3, 270’ tra Atalanta, Liverpool e Midtjylland. Le gare giocate in Europa hanno rafforzato le convinzioni dei campioni d’Italia, decisi ad aggiudicarsi l’ultimo gioiello dell’Ajax.

Coronavirus Ajax Champions League
Coronavirus, diversi casi di Coronavirus nel club

Ultime Juventus: da Raiola a Mendes

Come detto per portare il calciatore in Italia nel prossimo mercato di gennaio o in estate bisognerà convincere Mino Raiola che di Ryan Gravenberch detiene la procura.

Se non si arrivare a Ryan Gravenberch la Juve avrebbe già in mente due alternative italiane: Manuel Locatelli del Sassuolo, oggetto di trattative anche nell’ultimo mercato, e Nicolò Rovella, classe 2001 oramai titolare al Genoa. Ma la Juve parla anche Mendes, potente agente anche di Ronaldo, per il 20enne Pedro Neto, ala sinistra del Wolverhampton ex Lazio.  calciomercato juventus Gravenberch

Impostazioni privacy