Calciomercato Juventus, Pogba: “Questo il periodo più difficile per me”

L’obiettivo di calciomercato della Juventus, Paul Pogba, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo presente e anche sul suo futuro. Da quando si è trasferito nuovamente in Inghilterra il suo rendimento è notevolmente calato.

Ora i bianconeri, insieme ad altri top club europei, sperano in un colpaccio per la prossima sessione estiva.

pogba
Paul Pogba (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Pogba: è sfida con il Real Madrid

Da quando ha lasciato la Juventus e l’Italia nel 2016 per fare ritorno al Manchester United, le prestazioni di Paul Pogba sono cambiate in negativo. Ed è per questo motivo che non è esclusa una sua possibile partenza nel prossimo calciomercato estivo. Le squadre interessate al suo cartellino di certo non mancano e molte sono pronte ad aggiudicarselo.

In primis ci sarebbero proprio i bianconeri, pronti ad accoglierlo nuovamente a braccia parte. Bisogna sfidare, però, il Real Madrid di Florentino Perez da tempo sulle tracce del centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: il Barcellona piomba sul bianconero

Calciomercato Juventus, Pogba: “Sto vivendo un periodo difficile

Il giocatore, intanto, ha parlato in una intervista rilasciata ai microfoni di ‘RTL’. Queste le sue parole: “In tutta la mia carriera calcistica credo di non aver mai vissuto un periodo più difficile di come lo sti vivendo ora. Fortunatamente che ora mi sto godendo il momento con la mia Nazionale – ha dichiarato l’ex Juventus Pogba per me giocare per la Francia è stata una boccata d’ossigeno”.

“Siamo una famiglia, un grade gruppo. Ci voleva questa vittoria contro il Portogallo, è stata una prova di grande maturità. Ho vissuto le stesse sensazioni di due anni fa quando abbiamo vinto il Mondiale“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Calhanoglu: Paratici velocizza l’affare, il piano

pogba
Paul Pogba (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Pogba pensa al futuro

In questo momento, almeno davanti ai microfoni, Pogba non vuole sentire parlare né di calciomercato né di Juventus né di altre squadre. Il suo unico obiettivo è concludere bene la stagione in Premier League e non solo: “Non mi accontento, il prossimo anno punto a vincere gli Europei“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dal Cagliari, la svolta

 

 

Impostazioni privacy