Calciomercato Inter e Milan, derby per il gioiello della Serie A: le ultime

Inter e Milan piombano sul Papu Gomez. Il fantasista della Dea è sempre più distante da Bergamo dopo i rapporti tesi con Gasperini e nella prossima finestra di calciomercato dirà addio.

Calciomercato Inter, assalto al Papu Gomez

L’Inter è piombata su Papu Gomez, sempre più distante dall’Atalanta. Sono queste le voci di mercato che circolano intorno all’attaccante argentino che già in estate è stato ad un passo dall’addio.

La lite negli spogliatoi e l’esclusione dal primo minuto nella gara di oggi contro la Fiorentina. Alejandro Gomez e l’Atalanta sono sempre più distanti. La Dea non sta viaggiando come sa in campionato e la ‘colpa’ è anche dei senatori nerazzurri. Su tutti Papu Gomez, ai ferri corti con Gian Piero Gasperini e con il rapporto sempre più incrinato con la Dea.

Calciomercato Inter, De Vrij prossimo all’addio

gomez atalanta
Gomez Atalanta (Getty Images)

Calciomercato Inter, anche il Milan su Gomez

Gomez dirà addio all’Atalanta ma potrebbe restare comunque in Serie A. Secondo quanto riferito da calciomercato.it, Milan e Inter stanno pensando al Papu Gomez per gennaio.

I rossoneri avrebbero bisogno di un sostituto in caso di partenza anticipata di Calhanoglu, lontano dal rinnovo di contratto. I nerazzurri, invece, sono alle prese con il caso Eriksen, anche oggi contro il Cagliari deludente e destinato a cambiare maglia alla riapertura del mercato. Papu Gomez potrebbe fare al caso di Conte per il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco il futuro dell’argentino

gomez atalanta
Calciomercato Inter, Gomez conteso dal Milan (Getty Images)

Calciomercato Inter e Milan: ecco quanto costa Gomez

Milan e Inter guardano con interesse Papu Gomez. Il fantasista ha una valutazione di 8-10 milioni di euro e potrebbe essere un affare determinante per entrambe le squadre. I rossoneri, così, potrebbero decidere di cedere senza troppi patemi d’animo Calhanoglu e cercare, con calma, un sostituto per giugno.

L’Inter, invece, troverebbe un calciatore tuttofare e con tanta voglia di riscatto. Gomez all’Inter potrebbe essere determinante, visto che i nerazzurri sono usciti dalle competizioni europee e potrebbero avere nel Papu un’arma in più per classe e leadership.

Calciomercato Inter, via Conte: arrivano Inzaghi e Tare 

atalanta gomez
Inter e Milan pensano
a Gomez (Getty Images)
Impostazioni privacy