Calciomercato Inter, il futuro è nell’argentino: due sacrificati per lui

Calciomercato PSG Messi
Calciomercato PSG Messi (Getty Images)

Calciomercato Inter, De Paul subito: due cessioni per arrivare a lui

Rodrigo De Paul è un obiettivo dell’Inter. L’argentino non è mai uscito dai radar di Beppe Marotta, che vede in lui, il perno perfetto per la società nerazzurra. Una rosa che potrebbe essere completata da un ennesimo tassello, dopo il “flop” Eriksen che, fondamentalmente, non può neanche essere considerato tale. Al contrario, il calciatore danese, non ha mai fatto breccia nel cuore di Antonio Conte, che non vede in lui maggiori minuti rispetto a quelli che gli ha concesso.

Nonostante una buona prestazione da parte di Eriksen nel rush finale del caotico Inter-Shakthar, Conte lo ha comunque messo alle porte. Il motivo può essere legato proprio all’approdo all’Inter di Rodrigo De Paul, ma l’operazione non è semplice. Toccherà finanziarla, perché l’Udinese non ha intenzione di svendere il proprio talento, attraverso due cessioni importanti.

Inter, De Paul nel mirino: l’argentino pronto per un top club

Calciomercato Inter, De Paul è ancora nel mirino di Marotta. L’amministratore delegato, come riportato dai colleghi di Fantacalcio.it, non ha alcuna intenzione di rinunciare all’idea di portarlo a casa propria. Ieri una prestazione superlativa la sua, che ha permesso all’Udinese di portare a casa i tre punti, preziosi, in chiave classifica.

Calciomercato Inter De Paul
Calciomercato Inter, De Paul nel mirino (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, senti De Paul: “La Champions è un sogno”

Se De Paul va via, lo farà soltanto per un’offerta pari al suo valore. Da Udine non hanno certezze, al di fuori di questa. Il calciatore argentino sta bene alla Dacia Arena ma è chiaro che, davanti ad un’offerta di un top club, vacillerà tra le proprie idee. E la stessa Udinese lo farà, qualora dovesse essere accontentata, sulle proprie richieste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo De Paul, la strategia nerazzurra

Inter, i dettagli dell’operazione De Paul

L’Inter ha messo nel mirino Rodrigo De Paul. Per arrivare all’argentino, però, toccherà fare dei sacrifici. E questi portano i nomi di Eriksen e Nainggolan, con l’Inter che si augura di piazzarli già a gennaio, per partire all’assalto. La verità è che al momento, le offerte per i due, scarseggiano. Non perché non ce ne siano, ma perché le offerte non raggiungono le cifre richieste dal club. Su Eriksen sembra essersi mosso il Napoli, che vedrebbe in lui il centrocampista che farebbe legare la punta al centrocampo, nel 4-2-3-1 di Gattuso. Dall’altra parte Nainggolan, che piace sempre al Cagliari, ma che non ha intenzione di sborsare le cifre richieste dai nerazzurri.

De Paul resta in stand-by, in attesa di conoscere il suo futuro. A goderselo, ancora per un po’, è Luca Gotti. Il tecnico si affida alle sue giocate per scongiurare nuovamente la salvezza.

Calciomercato Inter De Paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)