Calciomercato Inter, Inzaghi e Tare sono il futuro: le ultime

L’Inter sta pensando a Simone Inzaghi e Igli Tare. Le ultime uscite dei nerazzurri con Antonio Conte non hanno entusiasmato la dirigenza che sta pensando a possibili cambiamenti.

Calciomercato Inter, Inzaghi è un’idea per il dopo Conte

Antonio Conte e l’Inter potrebbero separarsi a fine stagione. L’eliminazione dalla Champions League ha spostato il mirino sugli obiettivi finali. Ora l’Inter è chiamata a vincere lo Scudetto, avendo una sola competizione lunga da dover affrontare. Se la stagione non dovesse andare in quel senso è quasi scontato l’addio del tecnico leccese ai colori nerazzurri.

Chi al suo posto? L’Inter pensa a Simone Inzaghi dalla Lazio. L’attuale tecnico biancoceleste entusiasma per le sue idee di gioco e potrebbe essere il successore di Conte. Steven Zhang potrebbe decidere di portare un rinnovamento in panchina ma alcuni cambiamenti potrebbero riguardare anche l’area tecnica.

Calciomercato Inter, Conte non vede Eriksen: le ultime

Lazio Inzaghi juve
Inter, obiettivo Simone Inzaghi (Getty Images)

Calciomercato Inter, non solo Inzaghi: piace Tare

Momenti di riflessione per l’Inter. La società per la prossima stagione potrebbero decidere di separarsi da Antonio Conte. Tra i nomi più caldi c’è anche quello di Simone Inzaghi, in scadenza di contratto sulla Lazio.

Tra l’allenatore e il club biancoceleste al momento non risultano esserci appuntamenti in agenda, secondo quanto riporta calciomercato.it. E’ anche questo il motivo che ha portato l’Inter a pensare a Simone Inzaghi. Ma non c’è solo l’allenatore nel mirino. Per i nerazzurri si è parlato anche di un arrivo in coppia con Tare. L’allenatore valuterebbe con attenzione una proposta che gli garantisse un miglioramento dal punto di vista economico e una maggior libertà di azione.
Inter Inzaghi
Lazio, Inzaghi all’Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, Inzaghi piace: concorrenza Juve

Simone Inzaghi si libera a zero a giugno. Nessun contatto, ad oggi, con la Lazio per il rinnovo di contratto e l’Inter che lo segue.

Tutto porta alla separazione di Inzaghi dalla Lazio, con l’Inter da tempo alla finestra per capire il da farsi. Ma sulle tracce del tecnico biancoceleste c’è anche la Juventus. Tutto dipenderà da Andrea Pirlo e dal percorso stagionale, poi si valuterà.

lazio Inzaghi Inter
Inzaghi Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy