Calciomercato Juventus, senti Nagelsmann: “Mi piace ascoltare il loro inno”

Nella conferenza stampa di ieri del tecnico del Lipsia, Julian Nagelsmann, ha parlato della Juventus e della possibilità di incontrarla in Champions League negli ottavi di finale.

Julian Nagelsmann (www.gettyimages.it)

Juventus, senti Nagelsmann: “Mi piace l’inno dei bianconeri…

Ci sono alcuni allenatori scaramantici prima dell’inizio di una partita. C’è chi prega, chi fa qualche gesto e c’è anche chi canta l’inno della squadra avversaria. Ad affermarlo è il tecnico tedesco del Lipsia, Julian Nagelsmann che ha citato anche la Juventus. Motivo? I bianconeri possono essere il prossimo avversario in Champions del team che milita in Bundesliga.

A rivelare questo aneddoto è stato proprio il giovane trentatreenne, durante la conferenza stampa prima della sfida di campionato contro il Werder Brema (disputata quest’oggi è vinta per due reti a zero, a segno Sabitzer e Dani Olmo).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, senti Arthur: “Cristiano Ronaldo è un figlio di pu…a. Fortunati ad avere Pirlo”

Juventus, possibile avversaria del Lipsia in Champions

Attualmente la squadra della ‘Red Bull’ è prima in classifica a un punto dai campioni di Germania del Bayern Monaco (che giocheranno questa sera contro l’Union Berlin). Il team di Nagelsmann può affrontare la Juventus in Champions negli ottavi di finale della massima competizione europea.

Il tedesco è riuscito nell’impresa di eliminare il Manchester United e classificarsi al secondo posto (ma a pari punti, solo per differenza reti) dietro al Paris Saint Germain. Nella passata stagione è arrivato in semifinale, eliminato proprio dai francesi nella gara secca disputata a Lisbona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala al Bayern Monaco: l’annuncio di Rummenigge

Julian Nagelsmann (www.gettyimages.it)

Nagelsmann rivela: “Sento gli inni delle mie avversarie

Queste le parole di Nagelsmann in conferenza: “Prima di ogni incontro ascolto sempre gli inni delle squadre che devo affrontare. Ad esempio, poco fa, ho ascoltato quello del Werder Brema. Sento anche quelle straniere come quello del Real Madrid e della Juventus. Devo dire che mi piacciono molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba è il sogno: il francese può arrivare a gennaio

Se so cantarli? Beh si, anche se non parlo molto bene l’italiano e lo spagnolo“. Che possa essere un chiaro segnale su chi vuole affrontare in Champions il prossimo anno? Lo scopriremo lunedì 14 dicembre alle ore 12.

 

 

 

 

Impostazioni privacy