Calciomercato Atalanta, rottura totale: chiederà la cessione a gennaio

E’ caos totale all’Atalanta. Qualcosa non va nella squadra di Gasperini che da anni fa divertire tutti in Italia e ora anche in Europa. Avvio di stagione da urlo per l’Atalanta che aveva ottenuto 3 vittorie su 3 con Cagliari, Lazio e Torino, mettendo a segno 13 gol. Una macchina che sembrava confermare quanto di buono fatto negli ultimi anni, poi però la sconfitta di Napoli ha cambiato tutto. 4-0 dopo solo 45 minuti e da lì la stagione della Dea è cambiata. Poca continuità e fase offensiva che non rispecchia minimamente quanto fatto gli scorsi anni o anche inizio di stagione. In più, il duro scontro di cui si parla tra Gomez, Gasperini e Ilicic nato durante AtalantaMidtjylland. Qualcuno adesso potrebbe chiedere di andare via la prossima sessione di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, lite Gomez-Gasperini: lo sfogo sui social

Calciomercato Atalanta, dimissioni o cessioni tra Gasperini e Gomez? La società per ora smentisce

Nelle ultime ore da Sky Sport sono arrivati nuovi aggiornamenti sulla lite in casa Atalanta tra Gasperini e Papu Gomez. Pare che sia coinvolto anche Josip Ilicic e che sia proprio lo sloveno ad avere già le valige pronte per gennaio. Versione diversa però secondo La Gazzetta dello Sport che parla del Papu Gomez, come il principale candidato ad una partenza. L’attaccante argentino si è sfogato sui social dopo il passaggio agli ottavi di finale di Champions League, ma nonostante questo in casa Atalanta non tira un’aria serena. Smentite totali, invece, sulle dimissioni di Gasperini.

Atalanta gasperini gomez
gasperini (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione Eriksen: ecco dove giocherà

Calciomercato Atlanta, Gomez chiederà la cessione a gennaio

Come rivelato da Il Corriere di Bergamo, vicino alle vicende dell’Atalanta, il Papu Gomez può dire addio a gennaio. Se la cicatrice della lite tra Gomez e Gasperini non si dovesse risanare, allora a gennaio Gomez potrebbe chiedere la cessione immediata. Gomez è stato  a lungo cercato dai club Arabi nell’ultima sessione di calciomercato, ma ha sempre rifiutato, ora è la società che non vuole lasciarlo partire.

atalanta gomez

atalanta gomez (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio del Bayern Monaco su Dybala

Atalanta, Gomez resta per la Nazionale

Non ci sono notizie su nuove esclusioni per Gomez e Ilicic dai convocati dell’Atalanta per i prossimi impegni di Serie A. Intanto, il capitano della Dea potrebbe restare con convinzione anche perché non vuol perdere la chiamata della Nazionale argentina per la Copa America che si giocherà in estate.

gomez atalanta
Gomez Atalanta (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy