Atalanta, lite Gomez-Gasperini: sfogo sui social (FOTO)

L’Atalanta batte l’Ajax 0-1 all’Amsterdam Arena nell’ultima partita del girone di Champions League e stacca il pass per gli ottavi di finale. I tifosi dell’Atalanta possono gioire, dopo che avevano affrontato il match con tanto timore viste le voci che circolano da giorni riguardo la situazione Papu Gomez e Gasperini. Litigio tra i due la scorsa settimana e tante altre voci uscite fuori che hanno alimentato la tensione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Percassi sulla lite tra Gomez e Gasperini

Atalanta, lite Gasperini-Gomez

Il tutto è nato a fine primo tempo di Atalanta-Midtjylland, quando il Papu Gomez non è rientrato negli spogliatoi dopo aver ‘litigato’ sul campo durante il corso dei primi 45′ con Gasperini. Sostituzione e via alle tante voci che iniziano a circolare. Addirittura, nelle ultime ore, sono spuntati fuori audio dove si raccontava che Gomez avesse preso a pugni Gasperini e per questo motivo non sarebbe stato convocato per Udinese-Atalanta (poi rinviata). Intanto, dopo le voci del mister e della società, sono arrivate anche le poche parole di Gomez.

Atalanta gasperini gomez
gasperini (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, la confessione di Gasperini

Atalanta, lite Papu Gomez-Gasperini: sfogo sui social

E’ attraverso un post su Instagram che il Papu Gomez si è sfogato al termine di Ajax-Atalanta. Tanto silenzio in questi giorni da parte di Gomez, che ha risposto sul campo con una grande prestazione e anche dopo sui social, mandando un messaggio chiaro chi in questi giorni ha approfittato del battibecco tra lui e Gasperini per provare a far del male all’Atalanta e creare caos. Questo il suo messaggio: “Voi continuate a parlare che noi continuiamo a fare la storia di questa società!”.

atalanta gomez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne

Atalanta, pace fatta tra Gomez e Gasperini?

Tra Gomez e Gasperini dunque potrebbe esserci la pace definitiva, con le parti che si sono messo tutto alle spalle e sono pronti a guardare già avanti per il bene dell’Atalanta. Coinvolto anche Ilicic secondo le ultime voci, ma anche per lui non dovrebbero esserci problemi. Smentite le voci su dimissioni e addii vari.

gomez ilicic

Impostazioni privacy