Napoli, il tatuaggio di Insigne: Lorenzo si tatua Maradona [FOTO]

Napoli, Insigne fa un tatuaggio per Maradona: l’omaggio del capitano

Lorenzo Insigne ha fatto un nuovo tatuaggio, omaggiando Maradona. Più di un semplice gesto, la faccia di Maradona che resterà a vita sulla pelle del capitano azzurro. E’ stato molto toccato il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, che ha vissuto un momento poco facile, con la scomparsa di Diego Maradona. Il simbolo eterno del Napoli è venuto a mancare diversi giorni fa, ma il ricordo resterà eterno, come da Insigne più volte ribadito.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, l’agente di Insigne: “Rinnovo? Solo Ca***”

Napoli, il tatuaggio di Insigne per Maradona

Insigne omaggia Maradona con un meraviglioso tatuaggio. Lo tatua sulla pelle Lorenzo Insigne che, come diversi ragazzi di Napoli, ha vissuto il mito di Diego Armando Maradona soltanto nel ricordo dei racconti. Gli stessi, fatti da genitori e parenti, da chi Diego Armando Maradona ha avuto la fortuna di viverlo allo stadio San Paolo – che oggi ha preso il suo nome – e che raccontano il mito del genio argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mostra-Maradona, lo sfogo di Cannavaro: “Mi hanno ignorato…”

Tanto importante la figura di Maradona, tanto ha inciso sul cammino di Lorenzo Insigne in maglia azzurra. Il capitano del Napoli, con il gesto di tatuarselo sulla pelle, mette ancora più in chiaro il suo legame tra Napoli, il Napoli e lo stesso Diego. Sì, perché il simbolo di Maradona vale più di ogni altra cosa da quelle parti. E, Lorenzo Insigne, ha voluto marchiare la sua pelle a vita.

Insigne tatuaggio Maradona
Lorenzo Insigne, tatuaggio per Maradona

Napoli, Insigne sceglie di tatuarsi Maradona: ecco il tatuaggio sulla coscia

Ha trovato due reti straordinarie Lorenzo Insigne, nel giro di soli sette giorni. Qualcuno dalle parti di Napoli ha subito trovato qualche collegamento proprio con il Pibe de Oro. Lorenzo Insigne si è tatuato Diego Armando Maradona sulla coscia, un’immagine che lo accompagnerà per il resto della carriera.

Un gesto importantissimo quello del capitano del Napoli che, senza indugi, ha deciso di fare così, per ricordare in eterno chi ha inciso nel suo percorso di crescita calcistica. Di seguito, le immagini del meraviglioso tatuaggio per Diego Armando Maradona.

Impostazioni privacy