Napoli, l’agente di Insigne: “Rinnovo? Solo Ca***”

Vincenzo Pisacante, agente tra gli altri di Lorenzo Insigne, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Crc. Il procuratore ha detto la sua sulla possibilità di rinnovo e sul suo infortunio.

Notizie Napoli, le condizioni di Insigne

Le condizioni di Lorenzo Insigne?  “Non so rispondere. Non credo Gattuso abbia già scelto chi schierare ma sta meglio. 

Come sta Gattuso? “Mi aspetto di vedere un Napoli rognoso. Gattuso sarà abbastanza inca***to e vorrà vedere i calciatori al massimo”.

Quanto manca Insigne al Napoli? “Fa piacere che tutti sottolineino la sua importanza per questo Napoli e quanto si senta la sua mancanza. Spero che lui risponda sul campo”.

A che punto è il rinnovo di Insigne? “Non c’è stato nessun incontro per parlare di rinnovo a vita, con ADL non abbiamo programmato nulla. Spesso si scrivono delle ca**te”.

Lorenzo Insigne guiderà la Nazionale? “Lorenzo dà sempre disponibilità, per lui è un orgoglio difendere la maglia della Nazionale. Deciderà lo staff medico del Napoli se dare il benestare alla chiamata di Mancini”.

Ultime Napoli, il rinnovo di Insigne

L’infortunio nella gara contro la Real Sociedad aveva fatto temere il peggio. Tuttavia Lorenzo Insigne sembra star meglio, visto che lo stop alla fine sembrerebbe esser durato meno del previsto. La sua assenza, però, si è sentita durante la gara contro il Sassuolo e Gattuso sarà felice di riaverlo nella gara di Europa League.

Infatti Lorenzo Insigne oggi si è già allenato ieri con il gruppo per l’intera sessione e con ogni probabilità sarà in campo contro il Rijeka.

Napoli, Insigne stringe i denti

napoli infortunio insigne
Infortunio Insigne Napoli (Getty Images)

Napoli, Insigne in gruppo: il comunicato ufficiale

Il Napoli, sul proprio sito ufficiale, ha annunciato che Lorenzo Insigne sta meglio e potrebbe essere in campo

Dopo la gara contro il Sassuolo, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Rijeka di EL in programma giovedì in Croazia alle ore 18.55. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Altri allenamento in velocità. Di seguito esercitazione tecnica e partitina a campo ridotto. Insigne ha svolto l’intera seduta col gruppo“.

insigne napoli
Insigne Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy