Morte Maradona, l’autore della foto si è consegnato alla polizia argentina

La morte di Diego Armando Maradona continua a far discutere: si è consegnato alla questa la persona che si è scattato una foto con il ‘Pibe de Oro’ che giaceva senza vita nella bara provocando la rabbia di tantissime persone.

Il ‘selfie’ è diventato virale in tutto il Web. La persona in questione finalmente si è arresa e si è consegnato alla Questura.

maradona ricoverato la plata
Morte Diego Armando Maradona (www.gettyimages.it)

Morte Diego Armando Maradona, l’autore della foto si è consegnato alla Questura

Dopo la morte di Diego Armando Maradona c’è chi ha avuto la brillante idea di scattarsi una foto per ‘ricordo’ con uno dei calciatori più forti della terra. Stiamo parlando di uno delle tre persone che, fino a pochi giorni fa, hanno lavorato per il servizio delle pompe funebri e che si è reso celebre di un fatto davvero vergognoso.

Fortunatamente Diego Molina, il nome della persona che si è messo in posa con il povero Diego senza vita, si è consegnato alla Questura e si è arreso.

Da quanto arriva dall’Argentina il soggetto in questione continua a ricevere minacce di morte per quello che ha fatto, visto che il suo numero di telefono e il suo indirizzo di casa sono diventati virali ed è entrato nel mirino di gente molto pericolosa che non gli perdonerà mai questo gesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, Tacconi: “Dopo 35 anni continuo a pensare a quel gol”

Morte Diego Armando Maradona, Molina arriva con il suo avvocato

Un’altra notizia che si sa è che Diego Molina si è presentato alla polizia con il suo avvocato. L’uomo si sarebbe giustificato perché “grande tifoso di Diego Armando Maradona e dell’Argentinos Juniors” (quest’ultimo club è stata la società in cui il ‘Pibe de Oro’ è cresciuto e dove lo hanno fatto esordire tra i grandi).

LEGGI ANCHE >>> Morte Maradona, malore per Sabella dopo la notizia: le condizioni

Diego Armando Maradona (www.gettyimages.it)

Morte Diego Armando Maradona, smentita la notizia dell’uccisione di Molina

Nella giornata di ieri era comparsa una notizia (poi rivelatasi falsa) dell’uccisione di Molina e del suo corpo ritrovato in un cassonetto per i rifiuti. Ora rischia grosso. La foto con Maradona gli costerà caro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona: ecco l’esito dell’operazione al cervello

 

 

Impostazioni privacy