Sampdoria Quagliarella (Getty Images)
La Sampdoria lavora sui rinnovi, sono diversi i calciatori che trattano con la societĂ per prolungare i loro accordi, da Quagliarella a Verre passando per Yoshida.
La Sampdoria continua a lavorare su diversi rinnovi. Come riportato da TS, infatti, sono diversi i calciatori che potrebbero firmare nelle prossime settimane. Tra la fine dell’anno e l’inizio del 2021 il club blucerchiato valuterĂ con attenzione il destino di tanti big che sono rimasti con il contratto in scadenza di contratto a giugno.Â
Il primo della lista è Fabio Quagliarella che – a 37 anni – sembra ormai ad un passo dalla firma. Per la punta resta la sensazione che si possa presto arrivare a un nuovo accordo sino al 2022.
Ma non solo perchè il futuro dell’attaccante campano sembrerebbe essere all’interno della società .
Si lavora anche per Verre, per il fantasista la situazione è avviata: l’ex centrocampista del Verona – che i gialloblù non hanno riscattato in estate per 4 milioni – non sta trovando spazio ma il contratto in scadenza nel 2021, dovrebbe essere allungato anche perché il giocatore – a 26 anni – potrebbe essere ceduto a suon di milioni.
Il terzo rinnovo è quello di Yoshida: anche il difensore giapponese, ieri non schierato tra i titolari, finirà il suo contratto nel 2021 ma – a 32 anni – sin qui è stato titolarissimo per Claudio Ranieri. L’obiettivo dei blucerchiati è quello di raggiungere un rinnovo ma contenere i 1,5 milioni a stagione percepiti.
Attenzione anche ad altri rinnovi come quello di Gaston Ramirez, pure lui in scadenza a giugno. Il calciatore in estate aveva rifiutato sia il rinnovo sia il trasferimento altrove, al Torino in primisi.
Da non dimenticare che nel 2021 finirĂ anche il contratto di Albin Ekdal: anche con lo svedese, al netto del dualismo con Adrien Silva, la Sampdoria vorrebbe prolungare.
Senza patemi, la Sampdoria lavora anche per i rinnovi di altri calciatori importanti. Per Tommaso Augello – al momento sotto contratto sino al 2023 – si ragiona per arrivare al 2025.
Simile il discorso anche per Omar Colley, legato alla Sampdoria sino al 2022 ma nel mirino di diversi club esteri.
Attenzione anche al tecnico Claudio Ranieri. L’allenatore è sotto contratto fino al termine della stagione.
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…