Sampdoria: si lavora per i rinnovi, le ultime

La Sampdoria lavora sui rinnovi, sono diversi i calciatori che trattano con la società per prolungare i loro accordi, da Quagliarella a Verre passando per Yoshida.

Ultime Sampdoria: il rinnovi di Quagliarella, Verre e non solo

La Sampdoria continua a lavorare su diversi rinnovi. Come riportato da TS, infatti, sono diversi i calciatori che potrebbero firmare nelle prossime settimane. Tra la fine dell’anno e l’inizio del 2021 il club blucerchiato valuterà con attenzione il destino di tanti big che sono rimasti con il contratto in scadenza di contratto a giugno. 

Il primo della lista è Fabio Quagliarella che – a 37 anni – sembra ormai ad un passo dalla firma. Per la punta resta la sensazione che si possa presto arrivare a un nuovo accordo sino al 2022.

Ma non solo perchè il futuro dell’attaccante campano sembrerebbe essere all’interno della società.

Si lavora anche per Verre, per il fantasista la situazione è avviata: l’ex centrocampista del Verona – che i gialloblù non hanno riscattato in estate per 4 milioni – non sta trovando spazio ma il contratto in scadenza nel 2021, dovrebbe essere allungato anche perché il giocatore – a 26 anni – potrebbe essere ceduto a suon di milioni.

Il terzo rinnovo è quello di Yoshida: anche il difensore giapponese, ieri non schierato tra i titolari, finirà il suo contratto nel 2021 ma – a 32 anni – sin qui è stato titolarissimo per Claudio Ranieri. L’obiettivo dei blucerchiati è quello di raggiungere un rinnovo ma contenere i 1,5 milioni a stagione percepiti.

quagliarella
sampdoria quagliarella (www.gettyimages.it)

Ultime Sampdoria: i rinnovi più difficili

Attenzione anche ad altri rinnovi come quello di Gaston Ramirez, pure lui in scadenza a giugno. Il calciatore in estate aveva rifiutato sia il rinnovo sia il trasferimento altrove, al Torino in primisi.

Da non dimenticare che nel 2021 finirà anche il contratto di Albin Ekdal: anche con lo svedese, al netto del dualismo con Adrien Silva, la Sampdoria vorrebbe prolungare.cagliari sampdoria quagliarella

Ultime Sampdoria: gli altri rinnovi dei contratti più lunghi

Senza patemi, la Sampdoria lavora anche per i rinnovi di altri calciatori importanti.  Per Tommaso Augello – al momento sotto contratto sino al 2023 – si ragiona per arrivare al 2025.

Simile il discorso anche per Omar Colley, legato alla Sampdoria sino al 2022 ma nel mirino di diversi club esteri.

Attenzione anche al tecnico Claudio Ranieri. L’allenatore è sotto contratto fino al termine della stagione. Candreva e Quagliarella Sampdoria

Impostazioni privacy