Calciomercato Milan: colpo dalla Juve, arriva a gennaio

Il Milan potrebbe pescare in casa Juventus per il mercato di gennaio, ai rossoneri piace un centrocampista in forza nella squadra di Pirlo.

Calciomercato Milan: Khedira può arrivare a gennaio

Il Milan potrebbe portare Sami Khedira in rossonero durante il mercato di gennaio 2021. Secondo le ultime di mercato, infatti, i rossoneri una volta messo in tasca il biglietto per i sedicesimi di finale di Europa League, ora pensano al mercato e ad investire parte del denaro ricavato dal passaggio del turno.

La serata di ieri, con la vittoria sul Celtic, tuttavia pare aver messo in luce alcune criticità nella squadra rossonera. Da dimenticare la prova di Krunic, uscito alla fine del primo tempo  e autore di due regali agli scozzesi. Il bosniaco, a centrocampo, sembra in questo momento l’anello debole dei rossoneri che a gennaio dovrebbero intervenire anche in quel reparto.

Sami Khedira
Sami Khedira (Getty Images)

Mercato Milan: Khedira non è solo una suggestione

Per questo motivo il Milan potrebbe pescare sul calciomercato in casa Juventus dove (non) gioca Sami Khedira. Il tedesco è in uscita ma ha uno stipendio molto pesante.

Come detto il suo nome non sarebbe solo una suggestione. Sami Khedira, come noto, è in scadenza di contratto nel giugno 2021 con la Juventus e fuori dai piani di Pirlo. Maldini potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con i bianconeri per strappare il calciatore che, nonostante l’età, ha sempre dimostrato di essere tra i migliori al mondo nel suo ruolo.

Senza guai fisici, infatti, Khedira era diventato titolare anche con Sarri. Per questo per Maldini si tratterebbe di un giocatore di grande qualità ed esperienza, disponibile da subito senza necessità di adattamento.

Calciomercato Juventus Khedira
Calciomercato Juventus, addio Khedira (Getty Images)

Milan, quanto serve per Khedira?

Secondo le ultime di mercato riportate da cm.it, la Juventus pur di risparmiare sugli ultimi mesi di contratto del centrocampista (6 milioni di euro a stagione), potrebbe accettare di  vendere Khedira e la sua partenza sarebbe a titolo gratuito. Per venire incontro alle richieste di Khedira, i rossoneri starebbero studiando un contratto biennale con opzione per il terzo anno. In questo modo i rossoneri riuscirebbero a spalmare l’oneroso ingaggio. Con Kjaer in difesa, ed Ibra in attacco, la strategia del Milan di inserire un rinforzo di qualità ed esperienza per reparto sarebbe completa.

Calciomercato Milan: colpo dalla Juve, arriva a gennaio
Calciomercato Milan: colpo dalla Juve, arriva a gennaio
Impostazioni privacy