Calciomercato Juventus: due cessioni a gennaio

Juventus, in due andranno via da Torino. Sembra segnato il destino di due calciatori bianconeri.

Calciomercato Juventus: via Khedira, rischia Bernardeschi

La Juventus vuole vendere Sami Khedira, o in ogni caso liberarsene. Come riportato da  Tuttosport, il club bianconero durante il mercato di gennaio cercherà una soluzione per Sami Khedira, escluso dal progetto tecnico di Pirlo prima ancora di cominciare la stagione. Potrebbe essere venduto anche Federico Bernardeschi.

Il problema per la Juve è che Sami Khedira in estate ha rifiutato ogni proposta di risoluzione del contratto che cesserà solo a fine stagione.

Per la Juve, infatti, il problema ad oggi è rappresentato soprattutto dal contratto da oltre sei milioni netti a stagione (12 lordi per la Juventus) che, a questo punto, è stato onorato al 50%. Khedira per la risoluzione dell’accordo non ha mai trattato.

Calciomercato Juventus Bernardeschi
Calciomercato Juventus Bernardeschi

Mercato Juve: Khedira via

Anzi, il centrocampista tedesco alla Juve ha sempre chiesto di incassare tutti i soldi e questo ha mandato in stallo la trattativa con il suo agente.Qualche club tedesco e qualche club di Premier avevano provato a raccogliere informazioni sul campione del mondo 2014, ma lui non è mai stato troppo interessato. A gennaio la Juventus proverà a cancellare il suo stipendio dal contratto. Ma la speranza che arrivi qualche offerta che ingolosisca il centrocampista resta minima.

Calciomercato Juventus Bernardeschi
Calciomercato Juventus Bernardeschi

Ultime Juve: anche Bernardeschi sul mercato

Tuttavia a gennaio o in estate la Juventus si prepara a dire addio a Federico Bernardeschi.

Tuttavia, in vista della sessione di gennaio di calciomercato, sarebbero arrivate le prime richieste per l’esterno italiano. Secondo quanto riportato da TS, infatti, ci sarebbero diversi club soprattutto in Liga in Spagna e da club di Premier League in Inghilterra sul calciatore.

Già in passato per l’esterno ex Fiorentina si era parlato di un’offerta da parte dell’Aletico Madrid. Il club spagnolo, infatti, è da sempre molto interessato al calciatore che piace a Simeone. Il tecnico argentino cerca un esterno e potrebbe bussare alla porta della Juventus, considerando anche il fatto che i bianconeri dovranno ancora pagare Alvaro Morata. Paratici, infatti, ha strappato il calciatore in prestito in estate per poi pagarlo nelle prossime stagioni

Calciomercato Juventus Bernardeschi
Federico Bernardeschi
Impostazioni privacy