Calciomercato Juventus, Mourinho piomba sul bianconero: è addio

Calciomercato Juventus: Khedira va dallo Special One

Il calciomercato della Juventus passa dalle cessioni, Khedira è pronto a dire addio. Il centrocampista tedesco sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura bianconera, con l’ipotesi addio che sembra sempre più concreta.

Avrebbe voluto una risoluzione, la stessa Juventus, per risolvere la situazione legata a Sami Khedira, fuori dai progetti di Andrea Pirlo. L’ex Real Madrid non ha trovato praticamente mai un accordo con la società bianconera, finito ai margini della Juventus, senza mai trovare il campo in questa stagione. Fuori pure dalla lista per la fase a gironi di Champions League, ha deciso per il suo futuro di dire addio alla Juventus, ma dettando le proprie condizioni.

E’ finito sul centrocampista della Juventus, Sami Khedira, il Tottenham di José Mourinho. La società bianconera si augura di poter risolvere prima la situazione contrattuale, per non perderlo a costo zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Isco rifiuta e snobba i bianconeri!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: due cessioni a gennaio

Juventus, addio Khedira: c’è il Tottenham sul tedesco

Sami Khedira dirà addio alla Juventus, pronto ad un’avventura in Premier League. Dipenderà capire come, perché la situazione non è facile da gestire in casa Juventus. Khedira faceva parte di quei giocatori da cedere nella scorsa estate. Nel gruppo di De Sciglio, Rugani, Higuain, Matuidi… Insomma, quei calciatori che avevano finito il loro percorso all’interno del club bianconero. E adesso la Juve ha in rosa un calciatore scontento, che percepisce un alto ingaggio. Un ingaggio che non lascerà facilmente, a meno che Mourinho non sia in grado di convincerlo a partire subito, già a gennaio.

Sami Khedira
Sami Khedira (Getty Images)

Mercato Juventus, su Khedira non c’è solo Mourinho: quante squadre dalla Premier

La certezza è che per Khedira sarà addio dalla Juventus. Ne parlano i colleghi di Sky, direttamente dalla Germania, spiegando quella che è la situazione di Khedira. Il suo contratto ha scadenza nel 2021, precisamente a giugno, e non avrebbe alcuna intenzione di lasciare i suoi 6 milioni di ingaggio. Mourinho però lo vorrebbe, così come Carlo Ancelotti all’Everton. Entrambi hanno vissuto l’esperienza al Real Madrid con lui e, per tale motivo, vorrebbero dare l’esperienza che serve all’interno della propria rosa, proprio con un calciatore come lui. Campione del Mondo con la Germania e d’Europa con il Real, Khedira potrebbe vivere una nuova esperienza. Ancora in Europa e ancora ad alti livelli. Occhio anche alle soluzioni diverse, che porterebbero al West Ham, oppure ad un ritorno in Germania, precisamente al Lipsia.

Calciomercato Juventus Khedira
Calciomercato Juventus, addio Khedira (Getty Images)
Impostazioni privacy