Calciomercato Inter: futuro Eriksen, arriva la confessione

Futuro Christian Eriksen, arriva la confessione del primo presidente del danese, ecco dove potrebbe giocare

Calciomercato Inter: futuro Eriksen, il danese resterebbe

Secondo le ultime di mercato Christian Eriksen dovrebbe essere ceduto a gennaio. Tuttavia la notizia potrebbe non esser certa.

“Christian Eriksen vuole restare all’Inter”. A parlare del futuro di Chrisitan Eriksen è il primo presidente del centrocampista danese, Claus Hansen (ex numero uno del Middelfart Boldklub), che ha parlato proprio del futuro del calciatore nel corso di un’intervista concessa a Europacalcio.it:

“Era un bravissimo ragazzo ma soprattutto si vedeva già la sua grande determinazione. Non conosco Conte, tantomeno i motivi delle sue decisioni ma penso che un calciatore importante come Eriksen non può essere escluso a prescindere. Tutto il mondo sa quello che può dare ai nerazzurri. Via a gennaio? Non lo so e non voglio fare questi discorsi. Christian vuole giocare con la maglia dell’Inter, a lui piace come squadra e come ambiente quindi non saprei”.

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter, addio Eriksen (Getty Images)

 

Calciomercato Inter: dove giocherà Eriksen a gennaio?

Dunque per Christian Eriksen il club nerazzurro cerca una nuova sistemazione. Per questo motivo il danese potrebbe andar via a gennaio.

Nelle ultime settimane si era parlato anche di un possibile scambio con la Juventus.

Coinvolto sarebbe stato anche Paulo Dybala. Tuttavia sembra molto difficile che l’argentino passi all’Inter già a gennaio anche se la Juve potrebbe cederlo a giugno. La valutazione dei bianconeri, tuttavia, è molto diversa da quella del danese.

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter Eriksen via (Getty Images)

Calciomercato Inter, Conte non si affida più a Eriksen

Da quando è arrivato lo scorso gennaio, Christian Eriksen ha avuto problemi ad ambientarsi in Italia soprattutto a causa del modulo utilizzato da Antonio Conte. Il calciatore danese non è in buoni rapporti con l’allenatore italiano e per questo motivo dovrebbe andare via a gennaio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con Dybala

Sembra oramai certa la cessione di Eriksen. L’ex stella del Tottenham era stata presa per giocare grandi partite ma contro il Real, ad esemppio, aveva avuto solo 5 minuti a disposizione. L’ennesima bocciatura per Eriksen che ora pensa solo a dove poter “scappare” a gennaio anche se le pretendenti, oggi, sembrano latitare.

Christian Eriksen Bayern Monaco
Christian Eriksen al Bayern Monaco (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy