Calciomercato Inter, addio Eriksen: Marotta cerca uno scambio

Calciomercato che si fa sempre più intenso per l’Inter, a caccia di rinforzi nella sessione invernale. Attenzione anche alle cessioni però, con Christian Eriksen che potrebbe dire addio a gennaio. Il centrocampista danese è stato escluso anche ieri sera nel match perso contro il Real Madrid, e da parte di Antonio Conte è arrivata l’ennesima bocciatura. Ora Marotta cerca una sistemazione per l’ex Tottenham, si andrà a caccia di scambi.

Calciomercato Inter, Eriksen vicino all’addio: le idee di Marotta

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter Eriksen

Christian Eriksen può dire addio all’Inter a gennaio. Per il danese stanno arrivando varie bocciature, e il minutaggio si sta facendo sempre più ridotto. Antonio Conte non lo considera centrale nei suoi piani presenti e futuri, molto probabile che nel calciomercato di gennaio possa arrivare la cessione. E’ chiaro però di come serva una pretendente pronta all’assalto, o quanto meno seriamente interessata. Beppe Marotta sta cercando di attivarsi in questi ultimi giorni, e la sua strategia sarebbe chiara: provare a scambiare Christian Eriksen con il PSG o l’Arsenal. Tra i profili visionati dall’Inter ci sarebbero infatti Granit Xhaka, centrocampista dei Gunner, e Leandro Paredes, ex Empoli e Roma in forza ai parigini. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: scambio Isco-Eriksen, arriva l’annuncio

Mercato Inter: futuro Eriksen, ecco quanto è valutato

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter, addio Eriksen (Getty Images)

Il futuro di Christian Eriksen è ancora parecchio incerto, e ad oggi i dubbi su quale maglia vestirà da gennaio in poi, continuano ad essere tanti. La cessione si fa sempre più vicina, con l’Inter che lo valuta al bilancio circa 20 milioni di euro. Una cifra piuttosto bassa, e che potrebbe garantire ai nerazzurri uno scambio per un altro centrocampista. Antonio Conte ha deciso, Marotta e Ausilio cercheranno di liquidare il danese.

LEGGI: Inter, Conte in conferenza distrugge Eriksen

Inter: è Conte contro Eriksen

Antonio Conte e Christian Eriksen non sono mai andati d’accordo, e su questo ormai ci sono pochi dubbi. Altra bocciatura ieri sera, malumore costante, e una destinazione che fa fatica a trovarsi. Il danese vuole rimettersi in gioco, e sappiamo tutti di come sia molto difficile in nerazzurro. Finita la storia d’amore, o forse non c’è mai stata.

LEGGI ANCHE: Inter, Conte furioso: “Dicono tante cagate su di noi. Eriksen fuori? Vi spiego”

Impostazioni privacy