Calciomercato Juventus, trasferimento Cristiano Ronaldo: il piano delle big

Cristiano Ronaldo potrebbe diventare un caso per la Juventus. Il campione portoghese ha ancora tanta fame di vittoria e appena tornato dal periodo di stop a causa del Covid 19 ha ripreso il morale e le posizioni in classifica della Juventus a suon di gol. Ronaldo però non ci sta a restare se non dovesse vedere uno sforzo da parte del club di voler provare a vincere ancora e mettersi soprattutto al pari dei grandi anche in Europa. Il cinque volte Pallone d’Oro può essere tentato dal Paris Saint Germain e da un ritorno al Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Milik a gennaio: lo scambio

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna a Manchester?

Il Manchester United ha pensato diverse volte di riportare in Premier League Cristiano Ronaldo, ma non sembra che questo possa accadere nel prossimo futuro. Infatti, come riportato dal quotidiano locale Manchester Evening news, il club inglese ha smentito riguardo le voci di un ritorno di Ronaldo con la maglia dei Red Devils. L’attuale contratto di Cristiano Ronaldo scadrà nel 2022 e il club non ha intenzione di investire una cifra enorme per lui al momento. L’obiettivo numero uno del Manchester resta Jadon Sancho che però al momento per le elevate richieste del Borussia resta fuori mercato.

Cristiano Ronaldo juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, due cessioni in arrivo

Mercato Juventus, Cristiano Ronaldo o Dybala via

La Juventus per il futuro farà delle scelte importanti. Uno tra Cristiano Ronaldo e Dybala potrebbe essere ceduto. Troppe elevate le richieste economiche per il rinnovo dell’argentino che ad oggi sembrerebbe lui essere l’indiziato numero uno per un addio, ma nulla è deciso. In caso di grande offerta di mercato per Ronaldo tutto potrebbe cambiare.

calciomercato Juventus dybala

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Isco a gennaio

Calciomercato Juventus, PSG su Cristiano Ronaldo

Il PSG nei giorni scorsi è uscito allo scoperto su Cristiano Ronaldo, con il ds Leonardo che ha confermato di avere la disponibilità economica per chiudere il grande acquisto in futuro. Questo mette ansia alla Juventus e i tifosi che ora attendono. Il futuro di Ronaldo non è così sicuro, anzi è ancora molto in bilico. Paris Saint Germain su Cristiano Ronaldo e con il club francese potrebbe essere avviato un discorso riguardo Neymar. Infatti, in caso di arrivo di CR7, i francesi confermerebbero Mbappé e lascerebbero partire poi Neymar che potrebbe rientrare in un clamoroso affare con la Juventus.

Ronaldo Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Juventus, affare Alaba

Impostazioni privacy