Calciomercato Milan, colpo dalla Ligue 1: l’offerta di Maldini

Calciomercato Milan, offerta a Thauvin: tutto sul campione del Mondo

Floarian Thauvin è un obiettivo concreto del Milan. Paolo Maldini lo ha messo nel mirino da tempo, quello che non è più un baby-talento del calcio francese. Lo stesso ragazzo, per lunghi anni, è stato etichettato come il crack tra i giovani dell’intero panorama mondiale. Qualche soddisfazione in carriera se l’è tolta, tant’è che nel 2018 è finito tra i protagonisti del Mondiale, alzando in alto il trofeo della Coppa del Mondo con la sua Francia.

Il punto è che, non avendo rispettato le alte aspettative su di lui, ora è pronto ad una nuova esperienza. Lontano da casa sua e dal Marsiglia, nel quale è esploso il suo talento. Il Milan, molto attento sul mercato, vorrebbe piazzare il colpo. L’idea potrebbe essere per il domani e non per l’immediato gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Calhanoglu scatena l’ira rossonera

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco: c’è concorrenza dalla Spagna

Milan, colpo Thauvin: rinforzo a costo zero?

E’ finito nel mirino del Milan che, nel prossimo calciomercato, vuole piazzare il colpo Thauvin. Paolo Maldini sta studiando, assieme alla sua dirigenza, quello che è il contratto con il Marsiglia. Il club francese non riesce a trovare il rinnovo, con Thauvin che non ha intenzione di rinnovare alle condizioni chieste dallo stessa sua società. Il Marsiglia proverà fino alla fine a convincere il giocatore, ma la sua posizione sembra irreversibile.

Calciomercato Milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (www.gettyimages.it)

Milan, l’offerta per Thauvin: cifre e dettagli

Il Milan ha presentato un’offerta a Thauvin, obiettivo di calciomercato. Sono i colleghi di Telefoot a rivelare quelle che sono le intenzioni del Milan. Florian Thauvin è nel mirino della società rossonera. Il Marsiglia ha voglia di risolvere anzitempo la situazione che riguarda il suo calciatore, per evitare la beffa a fine stagione. I transalpini, dal proprio canto, non hanno voglia di vedere il talento del proprio club, ceduto senza incassare. E’ per questo che, con il Milan, si starebbero muovendo le cose in tal senso. L’OM potrebbe giocare al ribasso, per convincere il Milan a prelevarlo subito.

Ma nel frattempo, Paolo Maldini, avrebbe messo sul piatto all’agente di Florian Thauvin un contratto da 4 anni e per tre milioni di euro a stagione. Il calciatore avrebbe preso tempo, con l’idea Milan che lo affascina. Sullo sfondo, intanto, resta anche il Napoli.

Calciomercato Milan Thauvin
Milan, offerta a Thauvin (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy