Calciomercato Milan, Baresi su Donnarumma: “Spero rinnovi”

L’ex storico difensore del Milan, Franco Baresi, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’: ha parlato di calciomercato e del possibile rinnovo del portiere Gianluigi Donnarumma.

Franco Baresi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Baresi sul rinnovo di Donnarumma

Da qualche settimana è stato nominato nuovo vice presidente onorario del Milan, stiamo parlando di Franco Baresi. Quest’ultimo ha parlato di alcune tematiche dei rossoneri: una su tutte il rinnovo di Gianluigi Donnarumma.

L’ex centrale difensivo non vuole assolutamente privarsi del classe 1999, considerato un vero patrimonio del calcio e della Nazionale. Ed ha chiesto al suo ex compagno di squadra, ora direttore tecnico del club, Paolo Maldini di risolvere la questione sul prolungamento del contratto.

Una cosa che la dirigenza vuole a tutti i costi, come anche Stefano Pioli e tutti i supporters, della squadra che sperano di non vederlo partire in una prossima sessione del calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, determinante e stacanovista: Maldini prepara il rinnovo

Calciomercato Milan, Baresi: “Donnarumma è un prodotto nostro

Così si espresso Franco Baresi sull’estremo difensore del Milan, Gianluigi Donnarumma, al centro di numerose voci tra calciomercato e possibile rinnovo con i ‘diavoli’: “Gigio è un prodotto del nostro vivaio. E’ cresciuto con noi ed è un milanista dentro. Cosa gli consiglio?

Deve fare le sue scelte con serenità, innanzitutto deve essere felice per quello che sceglierà in futuro. Ovviamente spero che rimanga qui con noi. In passato, almeno io, non mi sono mai pentito delle scelte che ho fatto, nonostante abbia passato anni molto difficili“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: follia Donnarumma, ecco cosa hanno accettato per tenerlo

Franco Baresi, nuovo vice presidente onorario del Milan (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Baresi: “Donnarumma sa di stare in uno dei club più forti al mondo

Baresi lo sa bene. E’ stato per anni la bandiera di un Milan che faceva tremare tutte le squadre del mondo con Arrigo Sacchi in panchina. Ed è per questo motivo che ha voluto aggiungere: “Donnarumma lo sa che è in uno dei club più importanti al mondo e che ha vinto molto.

In questo momento deve pensare a dove si trova, nella squadra del suo cuore“. Con la speranza, del popolo rossonero, che ci sia un rinnovo e che le voci di calciomercato si allontanino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il bomber dell’Arsenal: colpo già a gennaio

 

 

 

Impostazioni privacy