Calciomercato Juventus, colpo Calhanoglu: Paratici velocizza l’affare, il piano

La Juventus studia con attenzione le prossime mosse di mercato. La società bianconera vuole rinforzare la rosa sotto richiesta di Pirlo e di Cristiano Ronaldo, che chiede una Juve maggiormente competitiva. Tanti calciatori nel mirino, soprattutto nel reparto di centrocampo. Intanto però la Juventus cerca occasioni di mercato e in vista della prossima stagione potrebbero esserci molte alternative importanti per i bianconeri. Tanti i big in giro per l’Europa in scadenza 2021, tra cui Alaba e Calhanoglu, entrambi finiti nel mirino della Juve. Per quanto riguarda il calciatore del Milan arrivano aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Emerson Palmieri: beffate Juventus e Inter

Calciomercato Juventus, Calhanoglu nel mirino

Parte l’assalto della Juventus per Calhanoglu del Milan. Il calciatore del Milan difficilmente troverà l’intesa per il rinnovo di contratto. Infatti, ad oggi, c’è troppa distanza tra il Milan e Calhanoglu. Il fantasista turco chiede oltre 6 milioni a stagione ai rossoneri e l’accordo sembra troppo lontano. A giugno 2021 Calhanoglu andrà in scadenza e la Juventus pensa di chiudere il colpo già a gennaio facendogli firmare un pre-contratto.

calhanoglu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Wijnaldum: asta con la Juventus

Calhanoglu Juve, il piano di Paratici

E’ reale l’interesse della Juventus per Hakan Calhanoglu. Il classe 1994 molto probabilmente non firmerà nessun nuovo contratto col Milan e quindi a giugno 2021 lascerà i rossoneri, nonostante si sia creeato un forte legame con Stefano Pioli. Elevate le richieste del calciatore al Milan e dunque entra in gioco la Juventus. Il direttore sportivo Fabio Paratici ha un piano ben preciso per acquistare Calhanoglu. L’intenzione dei bianconeri è quella di acquistare a parametro zero il calciatore il prossimo anno. Nessun tentativo a gennaio quindi per il turco, ma già a gennaio la Juve proverà a fargli firmare un pre contratto.

milan calhanoglu
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zappa nel mirino

Calciomercato Juve, l’offerta per Calhanoglu

Calhanoglu potrebbe approdare seriamente alla Juventus a parametro zero. Come riportato da Tuttosport, c’è un piano ben preciso della Juve che ha pronta l’offerta nelle prossime settimane. La Juve vorrebbe accontentare Calhanoglu sulle richieste d’ingaggio, ma spalmando lo stipendio in più annualità.

calhanoglu juve
infortunio calhanoglu (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dall’Arsenal: arriva il bomber a gennaio

Impostazioni privacy