Calciomercato Inter, idea Wijnaldum (Getty Images)
L’Inter vuole Georginio Wijnaldum dal Liverpool. Antonio Conte ha individutato nel centrocampista olandese, l’uomo perfetto per i nerazzurri e spera di riuscirlo ad ingaggiare.
Antonio Conte ha chiesto rinforzi a centrocampo alla dirigenza nerazzurra. Il tecnico leccese ha valutato tutte le cartucce a sua disposizione e non è felice dell’apporto di tutti i calciatori presenti in rosa. In estate ha provato a convincere N’Golo Kanté ad accettare la corte nerazzurra ma il Chelsea ha messo i bastoni tra le ruote.
Ora, Conte vuole un nuovo centrocampista e l’Inter ha inizato a muoversi per Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese del Liverpool è in scadenza di contratto nel giugno 2021 e non ha ancora rinnovato con i Reds.
Calciomercato Inter, Eriksen via: le ultime
Antonio Conte reputa Georginio Wijnaldum perfetto per l’Inter. L’olandese ha ricoperto diversi ruoli nel Liverpool di Klopp e nella nazionale Orange e il tecnico nerazzurro è convinto possa far fare il salto di qualità al club.
Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport il classe 1990 rappresenterebbe un parametro zero di lusso che sembra fare gola anche a Marotta e Ausilio. L’Inter attenderà febbraio per convincere l’entourage di Wijnaldum a firmare a zero per la stagione 2021/22. Per i nerazzurri, però, non sarà semplice strappare il sì dell’olandese perché c’è tanti top club ad attenderlo.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Inter, nuova tegola per Conte: assenza pesante
Non c’è solo l’Inter su Georginio Wijnaldum. Lo seguono sia il Barcellona che il Real Madrid, pronte a battere i nerazzurri con un’offerta monstre. In particolare, i blaugrana potrebbero convincere ancora più facilmente Wijnaldum grazia alla linea Orange che sta costruendo Ronald Koeman.
Il nuovo tecnico blaugrana potrebbe sottrarre Wijnaldum all’Inter e alla concorrenza avendolo già allenato in Nazionale. Inoltre, per l’attuale centrocampista del Liverpool ci sarebbe la possibilità di giocare con De Jong e Depay (altro olandese nel mirino del Barcellona) e costruire la linea olandese in terra spagnola.
Calciomercato Inter: “Servono due top player”
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…