Calciomercato Inter, Moratti consiglia: “Servono 2 top player, ecco chi…”

Anche se non è più il numero uno nerazzurro da molti anni, continua a seguire la sua squadra. Stiamo parlando di Massimo Moratti, che ha qualche consiglio da dare alla sua Inter per il prossimo calciomercato.

Ha avuto da dire anche sulla questione tra il danese Christian Eriksen che non riesce ad integrarsi negli schemi dell’allenatore Antonio Conte.

Moratti
Massimo Moratti (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Moratti: “Il tempo finisce…”

Torna a parlare l’ex numero uno dell’Inter, Massimo Moratti, e lo ha fatto rilasciando un’intervista ai microfoni di ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento. Ha parlato di calciomercato e non solo: “Sono contento del periodo che stanno vivendo le due milanesi.

A Milano c’è la rinascita del calcio. Se parlo dei rossoneri posso solamente dire che hanno affidato una squadra ad una dirigenza che di calcio ne capisce. Conte? Per tutti è una stagione anomala, non si sa quello che può accadere. Ha un carattere forte ed è molto attento in ogni minimo particolare“.

Sulla questione con Eriksen che non riesce ad integrarsi nei suoi meccanismi: “Capita che per determinati giocatori che hanno un grande talento si faccia fatica ad inserirli in un modulo. E’ quello che sta capitando al danese, il mondo del pallone è pazienta, ma fino ad un certo punto. Se la situazione non dovesse cambiare credo proprio che andrà via e la dirigenza opterà per uno scambio alla pari…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte recupera Gagliardini ma perde un big: la situazione

Calciomercato Inter, Moratti: “Il primo obiettivo è Kanté

Antonio Conte, non lo avrà chiesto davanti alle tv, ma per il suo centrocampo vorrebbe N’Golo Kanté del Chelsea. Proprio lui lo chiese ad Abramovich nella sua esperienza in Inghilterra e al suo primo anno con i ‘blues’ vinse il titolo in Premier League.

Moratti per il prossimo calciomercato consiglia all’Inter il francese: “Kanté? Stiamo parlando di uno dei migliori nel suo ruolo. Sarebbe un giocatore molto utile per la squadra“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio Handanovic, svolta tra i pali

Massimo Moratti (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Moratti: “In difesa prenderei Koulibaly

In questa stagione la difesa nerazzurra sta subendo molti gol (16 in 10 apparizioni tra campionato e Champions League) e in quel reparto, secondo Moratti, ci vorrebbe uno come Koulibaly all’Inter: “Credo che il senegalese sia uno dei migliori in Europa nel suo ruolo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dal Liverpool: sfida con la Juventus

 

 

 

Impostazioni privacy