Lazio, Lotito infastidito dalle parole di Luis Alberto: ecco cosa succederà

La Lazio sta cercando di risolvere la “grana” Luis Alberto. Lo spagnolo rischia molto dopo le ultime dichiarazioni.

Notizie Lazio, Lotito infastidito dalle parole di Luis Alberto

“Comprano l’aereo invece di pagarci”, sono state queste le parole di Luis Alberto dopo la notizia del nuovo aereo della Lazio comprato da Claudio Lotito. Il presidente del club biancoceleste, però, non è rimasto per niente felice della “battuta” del fantasista spagnolo.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, al momento La Lazio non ha preso ancora una decisione ufficiale nei confronti di Luis Alberto dopo le parole dello scorso venerdì. L’impressione, però, è che per lo spagnolo il rischio di finire fuori rosa sia scongiurato.

Lazio, Luis Alberto si scusa con Lotito

Lazio Luis Alberto
Luis Alberto, maxi multa dalla Lazio (Getty Images)

Lazio, anche Tare deluso da Luis Alberto

Scongiurato il pericolo di finire fuori rosa, per Luis Alberto potrebbero esserci altri problemi con la Lazio. La possibilità di maxi multa e di uno stop forzato sono molto concreti. Claudio Lotito si è infuriato una volta saputo dello sfogo del calciatore.

Molto deluso anche il direttore sportivo, Igli Tare, in passato sempre molto vicino al giocatore. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, il dirigente si è sentito profondamente ferito dalle sue parole. Inaspettate e arrivate senza un reale motivo secondo la dirigenza laziale che ora dovrà prendere provvedimenti seri per “Il Mago” di Simone Inzaghi.

Lazio, Immobile e Luis Alberto di nuovo fuori?

Luis Alberto Lotito Lazio
Claudio Lotito e Luis Alberto (Getty Images)

Lazio, ecco cosa rischia Luis Alberto

Dopo le accuse, Luis Alberto si è scusato pubblicamente con la Lazio. Ma ciò non è bastato ad evitare la sanzione. Stando a quanto riferisce il Corriere di Roma, Luis Alberto riceverà una multa di 50.000 euro.

Inoltre, il trequartista della Lazio potrebbe anche andare incontro a un provvedimento disciplinare da parte di Simone Inzaghi. Sabato la Lazio sarà a Crotone e Luis Alberto potrebbe essere rilegato in panchina. Oltre al danno di immagine, dunque, per la Lazio anche un danno di campo, in quanto il numero 10 è vitale nell’economia del gioco biancoceleste.

Lazio, altri problemi di Coronavirus: le ultime

Luis Alberto
Lazio, Luis Alberto (Getty Images)
Impostazioni privacy