Lazio, ansia Coronavirus per Immobile: la ASL blocca la sua partenza

Momenti di alta tensione in casa Lazio: Ciro Immobile bloccato dalla ASL causa Coronavirus. L’attaccante della Lazio non raggiungerà la Nazionale di Roberto Mancini, impegnata in Nations League.

Coronavirus Lazio, ansia per Immobile: ecco cosa succede

Non c’è pace in casa Lazio: Ciro Immobile rischia di restare ancora fuori per Coronavirus. L’attaccante campano tiene in apprensione Simone Inzaghi dopo gli ultimi tamponi effettuati. Immobile, infatti, sarebbe dovuto partire per raggiungere la Nazionale di Roberto Mancini per gli impegni di Nations League. Ma non lo farà, e la colpa è degli ultimi controlli.

Stasera l’Italia scenderà in campo nel match contro la Polonia per la vetta del girone. Roberto Mancini (sostituito da Evani per Coronavirus), dovrà fare a meno di Ciro Immobile. La ASL ha deciso di bloccare Immobile dopo gli ultimi tamponi effettuati, e non farlo partire per il ritiro della Nazionale. Toccherà, dunque, ad Andrea Belotti guidare l’attacco azzurro per tentare il sorpasso in classifica a Lewandowski e compagni.

Coronavirus Lazio, Immobile fa un nuovo tampone: le ultime

Immobile Lazio
Immobile Lazio, ansia per il Coronavirus (Getty Images)

Immobile out per Coronavirus? Inzaghi attende

Ciro Immobile, dunque, è ancora out per Coronavirus. L’ultimo tampone effettuato dall’attaccante prima della partenza per la Nazionale, non ha dato esito negativo. L’attaccante della Lazio, dunque, non è a disposizione di Roberto Mancini e della Nazionale per le gare di Nations League.

Intanto Simone Inzaghi cerca di capire se avrà a disposizione Immobile per la gara di sabato contro il Crotone. Il tecnico biancoceleste ha già fatto a meno del suo campione nella sfida con la Juventus e vorrebbe chiarezza sul suo stato di salute.

Coronavirus Lazio, Procura sequestra mille tamponi

immobile
Lazio Immobile Coronavirus (Getty Images)

Immobile e Coronavirus: altalena tamponi

Ciro Immobile ha il Coronavirus? Non si sa per certo. Sì, perché gli ultimi controlli effettuati dai tamponi danno esiti continuamente diversi. L’attaccante della Lazio, stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, sta vivendo un vero e proprio giro sulle altalene.

I suoi risultati continuano ad alternarsi. Positivo, poi negativo e poi ancora positivo, Ciro Immobile non trova pace. L’attaccante spera di avere buone nuove dalla ASL che intanto ha bloccato la sua partenza per raggiungere la Nazionale.

Lazio Immobile
Coronavirus Lazio, Inzaghi attende Immobile (Getty Images)
Impostazioni privacy