Calciomercato Napoli, colpo dal Chelsea: torna in Italia, Inter e Juve beffate

Emerson Palmieri tornerà in Italia quasi sicuramente già a gennaio. Il terzino sinistro italo-brasiliano non ha voglia di perdere la Nazionale nell’anno degli Europei e ha parlato con il ct Roberto Mancini proprio in questi giorni a riguardo di una scelta che dovrà prendere a gennaio. Soltanto 150 minuti da inizio stagione di Emerson Palmieri con il Chelsea. Lampard continua a non puntare su di lui e dunque nella sessione di calciomercato di gennaio dovrà arrivare il trasferimento. Oltre a Juventus e Inter, anche il Napoli punta forte su Palmieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’annuncio di Mertens sul futuro

Calciomercato Napoli, Emerson Palmieri è l’obiettivo

A rivelare l’interesse del Napoli per Emerson Palmieri è l’edizione odierna di Repubblica. Nella sessione di mercato di gennaio, infatti, il club azzurro farà un tentativo per portare Emerson Palmieri di nuovo in Italia. E’ l’obiettivo scelto da Rino Gattuso e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli per rinforzare la corsia difensiva di sinistra. Il calciatore spinge per approdare in Serie A e ha un contratto in scadenza nel 2022.

Calciomercato Emerson Palmieri napoli
Calciomercato, Emerson Palmieri alla Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Wijnaldum: sfida con la Juventus

Emerson Palmieri Napoli, affare in stile Bakayoko

Gli affari tra Chelsea e Napoli vanno alla grande da anni ormai e nella sessione di calciomercato di gennaio potrebbe esserci ancora un altro trasferimento. L’ultimo, quello di Bakayoko a Napoli in prestito, ma con le parti che già trattano sul riscatto. Intanto, un altro calciatore potrebbe arrivare da Londra fino a Napoli, si tratta di Emerson Palmieri. Le parti stanno studiando la formula giusta per far si che il trasferimento si concretizzi a gennaio. Possibile Bakayoko bis.

Emerson Palmieri

Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri si avvicina (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Milik a gennaio: contatti con l’agente

Calciomercato Inter, Emerson Palmieri resta nel mirino: c’è anche la Juventus

Resta forte l’interesse di Inter e Juventus per Emerson Palmieri. Il terzino lascerà il Chelsea a gennaio quasi sicuramente e dovrà trovare la giusta sistemazione. Da capire anche quanto sono disposte ad investire su di lui i grandi club italiani. Più Inter che Juve al momento, con il Napoli che però resta fortemente interessato.

calciomercato napoli emerson palmieri inter
Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri si libera (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alaba-Juventus, l’affare di mercato

Impostazioni privacy