Calciomercato Inter, contatti con l’entourage di Milik

La dirigenza dell’Inter è in stretto contatto con il procuratore di Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, e possibile colpo di calciomercato nel mese di gennaio. Nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori novità per quanto riguarda questa trattativa.

Milik Napoli
Arkadiusz Milik, possibile futuro all’Inter (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, interessa Milik

In questa stagione non è sceso in campo neanche un solo minuto, anche perché non è mai stato in panchina perché vive da separato in casa con il Napoli. Stiamo parlando di Arkadiusz Milik, centravanti polacco, e possibile nuovo acquisto dell’Inter nel calciomercato invernale.

L’eroe dell’ultimo rigore calciato nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, nello scorso giugno, ha fatto mandare su tutte le furie il patron Aurelio De Laurentiis ed il tecnico Gennaro Gattuso che hanno deciso di non vederlo nemmeno con il binocolo.

Attualmente si allena da solo nel centro sportivo di Castelvolturno e gioca quando la sua Polonia è impegnata nelle amichevoli e nelle partita di Nations League. Ed è anche per questo motivo che il calciatore vorrebbe andarsene per non perdere il posto in Nazionale (visto che l’anno prossimo si dovrebbero disputare i campionati Europei).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, per il centrocampo idea Paredes

Calciomercato Inter, per Milik c’è da battere la concorrenza della Fiorentina

Non ci sarebbe solamente l’Inter sulle tracce di Milik. Il numero uno della Fiorentina, Rocco Commisso, vorrebbe regalare nel calciomercato di gennaio al nuovo allenatore Cesare Prandelli un vero e proprio bomber nel suo 4-2-3-1.

Ci sarebbe anche la Roma. Il suo futuro poteva essere proprio in giallorosso, ma le visite mediche effettuate in Svizzera hanno fatto saltare la trattativa per i suoi noti problemi alle due ginocchia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Lautaro: parte un nuovo assalto!

Milik Napoli
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, nerazzurri in vantaggio su Milik

I nerazzurri, però, sarebbero in netto vantaggio. Come riporta il sito ‘Fcinternews.it’ ci sarebbero già stati dei contatti tra la dirigenza dell’Inter ed il procuratore di Milik. Non è da escludere che il tutto possa rinviarsi nel prossimo calciomercato estivo (proprio perché a giugno scadrà il contratto dell’attaccante con il Napoli).

De Laurentiis vorrebbe monetizzare dalla sua cessione e punta di cederlo tra meno di due mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte: “La Juventus gestisce a suo piacimento le stagioni”

Impostazioni privacy