Calciomercato Milan, determinante e stacanovista: Maldini prepara il rinnovo

Il Milan vuole trattenere Simon Kjaer e offrirà il rinnovo di contratto. Il difensore danese è diventato determinante per i rossoneri e Pioli non vuole più farne a meno.

Calciomercato Milan, rinnovo Kjaer: le ultime

Il Milan sta cercando nuovi difensori per il futuro. I rossoneri nella scorsa sessione di mercato hanno provato a prendere diversi calciatori ma alla fine hanno tenuto il reparto così com’è, senza cessioni né acquisti. E i risultati sono ottimi. La coppia formata da Romagnoli e Kjaer sta dando garanzie di livello assoluto a Stefano Pioi. Ora, il tecnico, non ne fa più a meno.

Anche il Milan non vuole perdere il duo. In particolare, Simon Kjaer ha sorpreso la dirigenza che pensa al suo rinnovo. Il difensore classe ’89 è considerato per il nuovo progetto Milan e la sua avventura italiana potrebbe continuare a lungo.

Milan, Kjaer tra rinnovo e Scudetto: le sue parole

Calciomercato Milan Kjaer
Calciomercato Milan, rinnovo Kjaer (Getty Images)

Mercato Milan, Kjaer determinante: pronto il rinnovo

Con Simon Kjaer il Milan sa di aver acquistato un calciatore di livello alto. Il suo cartellino, valutato solo 3,5 milioni di euro dal Siviglia lo scorso gennaio è stato un vero e proprio regalo ai rossoneri. I rossoneri si sono assicurati un calciatore determinato e determinante, oltre che stacanovista e leader.

Nella stagione in corso è sempre stato titolare. Ha riposato solo venti minuti nella prima di campionato contro il Bologna. Per il Milan, Kjaer è fondamentale e si pensa al suo rinnovo. Stefano Pioli ha messo in chiaro con la dirigenza che Kjaer è da trattenere, anche per fare da chiocchia ai giovani presenti in rosa e a quelli che arriveranno.

Calciomercato Milan, follia Donnarumma: offerta schock

Kjaer Milan
Kjaer rinnova con il Milan (Getty Images)

Milan-Kjaer: rinnovo e futuro insieme

Al momento non c’è fretta di rinnovare il contratto di Kjaer ma il Milan ci pensa eccome. L’attuale accordo scade nel 2022 e i rossoneri hanno altre urgenze. Però le condizioni del futuro di Simon Kjaer sono sul taccuino della dirigenza rossonera.

Se le condizioni atletiche del 31enne resteranno su questi standard per tutta la stagione, nei prossimi mesi il Milan incontrerà l’entourage di Kjaer per il rinnovo. Il futuro dei rossoneri, dunque, potrebbe essere fatto da tanti giovani ma anche da calciatori esperti e determinanti.

Calciomercato Milan, arriva il bomber dall’Arsenal

Kjaer
Kjaer-Milan, prove di rinnovo (Getty Images)
Impostazioni privacy