Napoli, infortunio Osimhen: le ultime sulle condizioni dell’attaccante

Il Napoli rischia di perdere a lungo Victor Osimhen per infortunio. L’attaccante nigeriano si sottoporrà ad ulteriori controlli nelle prossime ore.

Notizie Napoli, le ultime sull’infortunio di Osimhen

Gennaro Gattuso e il Napoli attendono novità sull’infortunio di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è uscito malconcio dalla gara contro la Sierra Leone di venerdì sera. Ad oggi sembra scongiurato un grave infortunio, ma la situazione di Victor Osimhen resta da valutare giorno per giorno.

La giornata di ieri ha escluso fratture al polso ed alla spalla, dopo l’infortunio rimediato dal nigeriano, ma l’allarme non è rientrato del tutto. L’attaccante in queste ore sta facendo i conti col dolore per la doppia contusione. Salterà la gara di ritorno della sua Nigeria contro la Sierra Leone per le Qualificazioni alla Coppa d’Africa (4-4 all’andata).

Napoli, infortunio Osimhen: arriva l’annuncio

Napoli infortunio Osimhen
Napoli infortunio Osimhen: le ultime (Getty Images)

Osimhen torna a Napoli: si valuta l’infortunio

Victor Osimhen sta per far ritorno a Castel Volturno dove sosterrà ulteriori test con lo staff medico del Napoli. Gli azzurri vogliono scongiurare un infortunio più serio della lussazione alla spalla e valuteranno con estrema calma le condizioni del nigeriano.

La preoccupazione del Napoli sulle condizioni di Osimhen riguarda soprattutto l’inizio del prossimo tour de force: resta fortemente in dubbio per la sfida al Milan. Dopodiché c’è subito la seconda gara col Rijeka e l’altro big match con la Roma.

Napoli, i tempi di recupero di Osimhen

Osimhen Napoli
Infortunio Osimhen: Napoli in ansia (Getty Images)

Napoli, Osimhen torna martedì e valuterà l’infortunio

Al termine del weekend in famiglia si farà dunque il punto sui fastidi che il giocatore avvertirà e si valuterà il tipo di terapie da seguire.

L’auspicio di Gattuso è che anche le contusioni possano rientrare in pochi giorni. Martedì avrà le idee molto più chiare. Nonostante la rosa ampia e ricca in ogni reparto, il tecnico conta molto sul nigeriano e sulla voglia di far bene. Il nuovo progetto tecnico dei partenopei è formato su Osimhen e una sua assenza per diverse settimane rischia di rallentare la crescita. Gattuso e il Napoli attendono novità sulla condizioni di Osimhen.

Calciomercato Napoli, pazza idea dal mercato: le ultime

Osimhen
Osimhen Napoli, novità in arrivo (Getty Images)
Impostazioni privacy