Napoli, infortunio Osimhen: le condizioni e i tempi di recupero

Napoli, infortunio Osimhen: preoccupazione in casa azzurra

Ha subito un infortunio, il centravanti del Napoli, Victor Osimhen. Il nigeriano, in occasione di Nigeria-Sierra Leone si è accasciato a terra dopo un contrasto, molto dolorante e ha allarmato tutti. Sì, perché il calciatore ha avuto bisogno della barella per abbandonare il terreno da gioco, nonostante l’infortunio sia stato alla spalla. Un allarme per il club partenopeo, in vista dell’importante sfida che sarà in campionato contro il Milan, in formissima, domenica sera al San Paolo. Una sfida dal clima scudetto, considerando le alte posizioni che al momento occupano i due club. Gattuso contro Pioli, nella sfida in cui spera di esserci Victor Osimhen.

Napoli, infortunio Osimhen: condizioni e tempi di recupero

Non sono state ancora rivelate, attraverso un comunicato ufficiale da parte del Napoli, le condizioni dopo l’infortunio di Victor Osimhen. La realtà è che la situazione preoccupa sicuramente, ma non è grave. Il club azzurro, come rivelano i colleghi del Corriere del Mezzogiorno, vorrebbe un rientro anticipato di Osimhen dalla Nigeria, per poter curare attraverso delle terapie, il proprio numero nove. Il suo infortunio non dovrebbe compromettere la sfida con il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio per Osimhen in Nazionale: ecco cosa è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Osimhen: “Avevo paura dell’Italia, ma qui sono felice”

L’infortunio di Osimhen è di entità importante, ma non a tal punto da dover essere out obbligatoriamente nella sfida di domenica sera. E’ per questo che il Napoli vorrebbe riaverlo a Castel Volturno, per poterlo monitorare e metterlo nelle condizioni ottimali proprio in vista della sfida contro i rossoneri.

napoli osimhen
Napoli, Osimhen: le condizioni dopo Nigeria-Sierra Leone

Napoli, ADL e l’allarme nazionali: l’infortunio di Osimhen farà infuriare il patron

Più volte ha ribadito la sua posizione circa le partite della Nazionale. Aurelio De Laurentiis, venuto a sapere dell’infortunio di Victor Osimhen, non l’avrà presa proprio benissimo. A casa delle partite giocate dalle nazionali, ADL fu costretto a dire addio per l’intera stagione a quello che fu il suo acquisto post-Higuain. Parliamo di Arkadiusz Milik, calciatore che subì un tremendo infortunio al crociato, con la Polonia, poco dopo il suo arrivo a Napoli. Episodi di questo tipo, non vuole più viverne Aurelio De Laurentiis, sempre molto attento sulla questione nazionali. L’infortunio di Osimhen in Nigeria-Sierra Leone, dunque, non l’avrà preso proprio benissimo.

Osimhen
Victor Osimhen (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy