Torino%2C+Giampaolo+positivo+al+Coronavirus
stopandgoalcom
/2020/11/15/torino-giampaolo-coronavirus-positivo/amp/
News

Torino, Giampaolo positivo al Coronavirus

Torino, positivo al Coronavirus il tecnico Giampaolo

E’ venuta fuori una brutta notizia in casa Torino: Marco Giampaolo è risultato positivo al Coronavirus. Tra gli esiti dei tamponi, effettuati come da protocollo dal Torino, si è riscontrata dunque la positività al virus per il tecnico del club granata.

L’allenatore è prontamente arrivato all’isolamento domiciliare, lasciando immediatamente il gruppo squadra. Lo stesso, è affidato adesso al suo staff tecnico e al vice allenatore. In questi giorni, con i nazionali assenti dal centro sportivo di Filadelfia, stava lavorando con i suoi in vista della partita del prossimo week-end contro l’Inter. Si tratta di un altro caso di positività al Covid in casa granata.

LEGGI ANCHE >>> Torino, Giampaolo allontana l’esonero: “Prova di fede”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, esonero Giampaolo: l’annuncio di Vagnati

Torino, Giampaolo è risultato positivo al Coronavirus: bolla granata

Un nuovo caso di Coronavirus al Torino, con i calciatori che ora si chiudono in bolla all’interno del proprio centro sportivo di Filadelfia. Marco Giampaolo è risultato positivo al Coronavirus, una notizia che mette in emergenza il gruppo squadra, con il quale stava lavorando. Adesso non ci sarà nessun contatto tra lui e i ragazzi del Torino, in attesa di un nuovo tampone, che dovrà risultare negativo, per poter tornare ad interagire con i suoi. Le sedute saranno con il suo staff tecnico, con lui in collegamento per continuare a seguire virtualmente i suoi ragazzi. Una notizia che non ci voleva, con i granata che nelle ultime uscite stavano cominciando a far venire fuori qualcosa di buono, dopo un periodo difficile trascorso proprio dall’allenatore granata.

Marco Giampaolo positivo al Coronavirus (www.gettyimages.it)

Torino, Giampaolo positivo al Covid: intanto la sua panchina è salda

Il Torino non ha ancora pubblicato la news ufficiale sulla positività al Coronavirus di Marco Giampaolo. A riportare la notizia sono i colleghi di Sportmediaset. L’allenatore è coinvolto in alcune vicende sulla sua posizione, non saldissima, sulla panchina del club granata. Nelle ultime gare però, la società sembra avergli rinnovato la fiducia riposta in lui, nel corso dell’estate. Urbano Cairo, infatti, non vede l’ora di rivedere il suo tecnico sul campo, alla guida della squadra che vuole riportare nella parte sinistra della classifica.

Torino, Marco Giampaolo (www.gettyimages.it)
Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Calciomercato: colpo dal Real, sostituisce Cambiaso

Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…

4 ore ago

Paura in campo, malore durante Torino Venezia: le sue condizioni

Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…

5 ore ago

Juventus, quando torna Bremer? Annuncio del difensore

Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…

8 ore ago

Roma: scelto il nuovo allenatore, è una sorpresa

Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…

9 ore ago

Infortunio Lautaro, l’esito: stagione quasi finita, quante partite salta

I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…

10 ore ago

Como, un altro grande colpo dal City: “favore” all’Inter

Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…

12 ore ago