Calciomercato Torino, esonero Giampaolo: l’annuncio di Vagnati

Calciomercato Torino, esonero per Giampaolo? Parla il ds Vagnati

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, poco prima di Genoa-Torino, il ds dei granata. Vagnati parla della posizione di Giampaolo, vicino all’esonero secondo i media. Ecco le sue parole.

CLICCA QUI PER LE FORMAZIONI UFFICIALI DI GENOA-TORINO

Torino, esonero Giampaolo: le parole di Vagnati

“La preoccupazione non è un sentimento che mi attraversa, vedo i ragazzi cosa fanno durante la settimana. Dobbiamo essere bravi e diventa difficile, perché poi contano i numeri, andare avanti guardando anche cosa facciamo in campo. Bisogna avere attenzione fino alla fine, sono cose che non devono venire in secondo piano. E’ importante farlo perché dobbiamo ottenere ciò che meritiamo”.

La posizione di Giampaolo al Torino e sul suo possibile esonero: “Non sarei coerente con quello che ho detto, se a Giampaolo non venisse dato tempo. Il nostro è un allenatore che arriva alle 9 e va via alle 21, ogni giorno, a lavoro. Sono convinto che arriveranno anche i numeri, che sono quelli che contano. Seminiamo ciò che raccogliamo, è quello che vogliamo. Sportivamente parlando dobbiamo essere cattivi. Lo meritano i ragazzi”.

Gojak e il suo esordio in Serie A: “E’ un ’97, ha già delle esperienze anche in Europa e Champions League, aspettiamoci sicuramente una prova di grande libertà mentale, che forse in questo momento ci serve pure. Lui è un giocatore dalle qualità importanti, è una mezz’ala e può fare anche il trequartista”.

Torino esonero Giampaolo
Calciomercato Torino, esonero Giampaolo: Parla Vagnati (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy