Fantacalcio: chi torna infortunato dalle Nazionali? (FOCUS)

Fantacalcio: chi torna infortunato dalle Nazionali? (FOCUS)

E’ stato un giro di convocazioni pessimo per la Serie A e per il Fantacalcio. Sono diversi i calciatori che torneranno non al meglio dalle gare delle Nazionali e che saranno indisponibili nel prossimo turno.

Attaccanti: gli infortunati al Fantacalcio

Pessime notizie soprattutto in attacco. Guai in casa Juventus dove Paulo Dybala non è al meglio. Piange anche chi ha comprato Osimhen del Napoli che si è fermato in Nigeria.

Potrebbero sorridere i rossoneri che aspettano il ritorno di Rebic, ma anche quelli della Fiorentina che vorrebbero Ribery al meglio.

Occhio anche a Lazio e Roma. I due club aspettano i ritorni di Immobile e Dzeko. I due calciatori, tuttavia, non sono volati in Nazionale perchè hanno contratto il coronavirus.

Resta molto misteriosa la vicenda Sanchez. Il calciatore non ha giocato a differenza di Lukaku che, nonostante non fosse al meglio, è volato in Belgio. Occhio anche alle condizioni di Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty images)

 

Centrocampisti: disastro Juve

Ancora la Juventus ha molti problemi anche e centrocampo visti gli infortuni. Ramsey non è al meglio e la sosta per le Nazionali ha sollevato dubbi anche sulle condizioni di Rabiot. Fuori anche Marcelo Brozovic che ha contratto il coronavirus in ritiro con la sua Croazia, dovrà rimanere in isolamento in Svezia.

Male anche Roberto Pereyra dell’Udinese che non è sceso in campo con la sua argentina.

Rabiot Juventus
Rabiot Juventus (Getty Images)

Difesa: Chiellini out, fuori anche Lovato e Cetin

In difesa male Giorgio Chiellini che resterà fuori per un mese e non ha risposto alla chiamata di Mancini. De Ligt e Alex Sandro, tuttavia, potrebbero tornare per la gara contro il Cagliari, finalmente qualche allenatore potrebbe aggiungere. Allarme anche per Bonucci che ha lasciato la Nazionale nella giornata di ieri.

Brutte notizie anche per l’Inter che teme uno stop per Hakimi. Durante l’ultima gara del suo Marocco, un intervento duro del portiere avversario lo ha costretto ad uscire dal campo dolorante.

Brutte notizie per il Verona che ha perso in un solo colpo Cetin (che rientrava da un precedente infortunio) e Lovato.

Non è un difensore ma poco manca. Si è fermato anche David Ospina del Napoli. Il portiere ex Arsenal ha subito riscontrato alcuni problemi fisici.

hakimi negativo
Achraf Hakimi negativo al Coronavirus (Getty Images)

 

Impostazioni privacy