Inter, infortunio Lautaro Maurtinez: le sue condizioni

Infortunio in Nazionale per l’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez. Questa mattina si è allenato a parte con altri calciatori.

Non è esclusa la sua presenza nel match contro il Paraguay di domani. Non è escluso nemmeno che l’allenatore dell’Argentina, Lionel Scaloni, possa farlo rimanere in panchina e tenerlo pronto nel prossimo impegno contro il Perù del prossimo martedì.

Inter Lautaro barcellona
Lautaro Martinez  (www.gettyimages.it)

Inter, infortunio per Lautaro Martinez

Infortunio per il centravanti dell’Inter, Lautaro Martinez. Questa mattina il ‘Toro‘ si è allenato a parte insieme ad altri compagni di squadra: Nicolas Tagliafico, Nicolas Otamendi e Roberto Pereyra dell’Udinese. Domani sera l’Argentina affronterà il Paraguay allo stadio ‘Alberto José Armando’ di Buenos Aires, gara valevole per le qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo.

L’Albiceleste, nelle prime due giornate, ha ottenuto due vittorie ed è a pari punti in classifica insieme al rivale Brasile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Malinovskyi: l’agente esce allo scoperto

Inter, infortunio Lautaro: le sue condizioni

L’infortunio di Lautaro non è particolarmente grave: l’Inter e Antonio Conte possono tirare un sospiro di sollievo. Secondo il quotidiano sportivo argentino ‘Olè’ il numero 10 nerazzurro ha un problema muscolare al muscolo ischio-tibiale (dolore già accusato, nel riscaldamento, nella partita pareggiata contro l’Atalanta in campionato).

Per questo motivo può scendere in campo con la Nazionale ‘Albiceleste’ domani sera. Anche il capitano Lionel Mesi soffre per un fastidio alla caviglia, ma anche la ‘Pulce’ sarà regolarmente a disposizione del commissario tecnico Lionel Scaloni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione Nainggolan: nuova destinazione, resta in Italia

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

Inter, infortunio Lautaro: possibile partenza dalla panchina contro il Paraguay

Il calciatore potrebbe entrare a partita in corso contro il Paraguay. Scaloni potrebbe anche farlo riposare e farlo giocare nell’altra importante sfida di martedì contro il Perù.

L’Inter segue con attenzione l’infortunio di Lautaro e spera di non ricevere brutte notizie dal Sudamerica. Una volta che rientrerà dagli impegni della sua Nazionale, l’Inter valuterà le condizioni sull’infortunio di Lautaro.

C’è il serio rischio che una volta rientrato a Milano il giocatore potrebbe non essere in perfette condizioni fisiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo dalla Serie A: il talento strega Marotta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte innervosito: addio al centrocampista

Impostazioni privacy