Calciomercato Juventus, Sergio Ramos lascia il Real Madrid: bomba dalla Spagna

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos: dalla Spagna certi, dirà addio al Real

Sergio Ramos è un obiettivo di calciomercato della Juventus. Tra le ipotesi del futuro, per il capitano del Real Madrid, ci è finito il club bianconero. La società piemontese è tra i club più accreditati ad aggiudicarsi il suo cartellino e l’addio dal Real Madrid sembra sempre più concreto.

Dalla Spagna, non si placano le voci attorno al numero 4 del Real Madrid: Sergio Ramos dirà addio ai blancos. Sarebbe finita l’avventura dello spagnolo con la camiseta dei Galacticos. Un rinnovo che non arriva per quello che è a tutti gli effetti una bandiera del club di Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: offerta accettata

Juventus, Sergio Ramos fuori dal Real: l’annuncio dalla TV spagnola

Sono i colleghi di Chiringuito TV a rivelare il futuro di Sergio Ramos. Il calciatore è a tutti gli effetti nel mirino della Juventus, e il suo domani è lontano dal Real Madrid.

Il calciatore spagnolo, infatti, avrebbe detto – secondo il giornalista Cristóbal Soria – al Real Madrid di voler giocare anche gratis per la maglia dei blancos. Il problema è che però, ad oggi, non sarebbe più così. “E’ fuori dal Real Madrid all’80%”, rivela il giornalista. Toccherà capire quando e come la Juventus, dunque, potrà tentare l’assalto per Sergio Ramos.

Calciomercato Juventus Sergio Ramos
Calciomercato Juventus Sergio Ramos

Mercato Juventus, Paratici prepara il piano Sergio Ramos: arriva a costo zero?

Sergio Ramos farà parte del calciomercato degli svincolati e la Juventus si sfrega le mani. Il futuro del calciatore non sarà più al Real Madrid, che fu di Cristiano Ronaldo. E lo stesso portoghese, potrebbe far da tramite a quello che è un acquisto di livello straordinario. Dal Real Madrid alla Juventus, successe a Cristiano Ronaldo tre anni fa. L’ambizione di vincere la Champions League, che ora potrebbe vivere con Sergio Ramos, nuovamente, in maglia bianconera. E il CFO della Juventus, dunque, potrebbe far leva sulla potenza di Cristiano Ronaldo, per convincere Sergio Ramos ad arrivare in bianconero e rifiutare le altre offerte. Una concorrenza spietata, considerando il blasone dei top club europei, che finirebbero sullo straordinario difensore spagnolo.

real madrid-inter sergio ramos hakimi
Sergio Ramos

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid-Inter, Sergio Ramos e l’insulto shock ad Hakimi – VIDEO

Impostazioni privacy