Calciomercato Juventus, Adama Traorè nel mirino: le ultime

Adama Traorè è un obiettivo della Juventus. L’esterno spagnolo gioca nel Wolverhampton, ed è stato protagonista di una scorsa stagione a livelli altissimi. Ora il giocatore è anche nel giro della Nazionale, e le sue doti atletiche sono senza dubbio fuori dal comune. Calciatore rapidissimo, di una potenza fisica straripamente, e che è abilissimo nel creare superiorità numerica in mezzo al campo. Adama Traorè può diventare un’occasione importante, e la Juventus resta alla finestra in attesa del momento giusto.

Calciomercato Juventus: obiettivo Adama Traorè, c’è è una possibilità

Calciomercato Juventus: Adama Traorè
Calciomercato Juventus: Adama Traorè

La Juventus mette nel mirino Adama Traorè, giocatore spagnolo di origini maliane. Attualmente il classe 1996 milita nel Wolverhampton, squadra con la quale ha disputato una stagione straordinaria lo scorso anno. Paratici e la Juventus lo tengono d’occhio già da un po di tempo, e stavolta chissà che non possa esserci l’occasione giusta da sfruttare. Il Wolverhampton e Adama Traorè non hanno ancora raggiunto un accordo sul rinnovo di contratto, e pare che la situazione sia difficile da sbloccare al momento. Sintomi importanti, e che possono dare alla Juventus una possibilità da sfruttare al volo. Ovviamente parliamo di un’operazione complessa, ma mai dire mai. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Sergio Ramos lascia il Madrid

Mercato Juventus, Adama Traorè nel mirino: tra prezzo e pretendenti

calciomercato juventus Haaland paratici

Adama Traorè è un obiettivo concreto della Juventus, ma per i bianconeri non sarà per nulla facile riuscire ad avere la meglio nella trattativa. La speranza resta quella di un rinnovo mancato tra giocatore e Wolves, ma dall’altra parte ci sarà da considerare due fattori importanti: il prezzo e la concorrenza. Adama Traorè ha una valutazione che si aggira intorno ai 40-50 milioni di euro, ed è anche seguito da numerose big, tra le quali Manchester United e Manchester City. Insomma, un affare decisamente complicato.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Bernardeschi via: intreccio con l’Inter

Adama Traorè: velocità e strapotere fisico

La Juventus resta alla finestra per Adama Traorè, e guardandolo giocare, chi non lo farebbe. Lo spagnolo è riuscito a mettersi in mostra negli ultimi mesi, dimostrando velocità e strapotere fisico, oltre che una buona dose di fiuto del gol. Adama è una delle stelle nascenti del calcio europeo, e seppur a 24 anni, resta un talento da tenere d’occhio molto da vicino.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo Pogba: lascia Manchester

Impostazioni privacy