Calciomercato Inter, futuro Lautaro: ecco cosa sta per succedere

Calciomercato incandescente per l’Inter, impegnata a gestire diverse situazioni, tra tutte il futuro di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino non sta vivendo un momento molto positivo, ma il gol in Champions League contro il Real Madrid, ha sicuramente scacciato qualche incubo. Il Toro andrà blindato con un rinnovo di contratto, ma dall’altra parte restano chiare le difficoltà della trattativa.

Calciomercato Inter: rinnovo Lautaro Martinez, la trattativa

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

L’Inter vuole rinnovare il contratto a Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è senza alcun dubbio uno dei migliori elementi della rosa, e sia Antonio Conte che la dirigenza lo reputano centrale nei progetti presenti e futuri. Ovvio di come il tutto sia andato in stand by, con un Lautaro Martinez impegnato sul campo ma anche con lo sguardo rivolto al calciomercato. I nerazzurri vogliono accelerare i tempi, e per farlo avranno bisogno del consenso dell’entourage del Toro: i discorsi sono stati già avviati, ora però serve una svolta concreta. Il tutto potrebbe svilupparsi seriamente dopo la sosta, quando ci sarà un altro incontro per discutere del rinnovo di contratto. Tempi non brevissimi per la trattativa Lautaro Martinez, così come riportato dal Corriere dello Sport.

LEGGI: Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: ecco cosa succederà

Mercato Inter: Lautaro Martinez, è derby per prenderlo

calciomercato inter lautaro martinez
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez (Getty Images)

Il futuro di Lautaro Martinez resta ancora molto incerto, e l’Inter è stufa di vivere nel dubbio. Urge il rinnovo di contratto, e si cercherà in tutti i modi di stringere i tempi e di trovare un accordo prima di Natale. L’aspetto che più preoccupa è sicuramente quello legato alla concorrenza per il Toro: Barcellona e Real Madrid restano alla finestra, e soprattutto i Blancos pare stiano ritornando a sondare il terreno.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Lautaro Martinez: “Se non segno dicono che sono scarso, fatto degli errori”

Lautaro Martinez: serve una svolta, dentro e fuori dal campo

Un periodo non positivo per l’Inter, tra risultati non soddisfacenti e dubbi di mercato. C’è bisogno di una svolta, ed è chiaro di come uno dei possibili artefici del cambiamento non possa che essere Lautaro Martinez. L’argentino è tornato al gol e ad una prestazione convincente, ora deve scacciare qualche incubo prima di tornare davvero decisivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo Marotta: bomber a gennaio, la strategia

Impostazioni privacy