Calciomercato Milan, Pioli vuole il calciatore dell’Inter: le ultime

Il Milan piomba su Christian Eriksen! Stefano Pioli sta pensando al trequartista dell’Inter che non sta vivendo un buon momento con Antonio Conte.

Calciomercato Milan, Eriksen nel mirino

Sin dall’arrivo in Serie A, Christian Eriksen non è riuscito ad esprimersi. Antonio Conte lo ha fortemente voluto all’Inter ma le prestazioni del danese non hanno convinto né il tecnico leccese né l’intera Serie A. Per questo motivo si prospetta una cessione immediata per Eriksen che, ora, piace al Milan di Stefano Pioli.

Il Milan pensa ad Eriksen per il futuro anche peché non conosce cosa succederà con Hakan Calhanoglu. Stefano Pioli ha fatto “rinascere” tanti calciatori da quando siede sulla panchina del Milan e la tentazione di allenare un campione del calibro di Christian Eriksen lo stuzzica parecchio.

Calciomercato Milan, l’Inter tenta lo scippo

Christian Eriksen Milan
Christian Eriksen al Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Eriksen a gennaio: le ultime

Secondo quanto riportato da Il Giorno, infatti, il Milan sta pensando seriamente ad Eriksen. L’Inter lo ha acquistato lo scorso gennaio per 20 milioni di euro dal Tottenham e ora il suo cartellino è al ribasso, causa prestazioni non esaltanti. Anche per questo motivo il Milan starebbe pensando a lui per rinforzare il reparto offensivo.

Secondo il quotidiano, potrebbero bastare solo 12 milioni di euro per strapparlo all’Inter. La situazione relativa a Christian Eriksen non convince i nerazzurri e ciò potrebbe bastare per dire ‘sì’ al Milan. Sarebbe l’ennesimo cambio di maglia di un calciatore da Inter a Milan o viceversa.

Calciomercato Milan, arriva il baby fenomeno dalla Serie A

Milan Eriksen
Calciomercato Milan, Eriksen nel mirino (Getty Images)

Mercato Milan, ecco la proposta ad Eriksen

Tra Milan ed Eriksen ci sarebbero già stati anche dei contatti esplorativi. L’unico ostacolo al momento è rappresentato dall’ingaggio del giocatore. Eriksen all’Inter percepisce 7,5 milioni a stagione e il Milan potrebbe faticare ad elargire cifre simili.

Il motivo è da ricercarsi proprio nelle proposte ai calciatori attualmente in rosa. Nel Milan sono Ibrahimovic e Donnarumma percepiscono cifre simili e lo stesso Calhanoglu vorrebbe avvicinarsi all’ingaggio dei due top player, anche se i rossoneri, al momento si fermano alla metà. Eriksen-Milan è ancora una suggestione: alla fine si farà?

Calciomercato Milan, Calhanoglu può andare via

Calciomercato Milan Eriksen
Calciomercato Milan, suggestione Eriksen (Getty Images)
Impostazioni privacy