Inter, caos covid: tampone dubbio, il calciatore lascia la Nazionale

E’ vero caos in casa Inter in merito all’emergenza Covid 19. Antonio Conte continua a perdere pezzi a causa dei continui calciatori che risultato positivi al tampone da coronavirus. L’ultimo, ieri, con la notizia di Marcelo Brozovic positivo al Covid 19 dopo il clamoros caso Vida di Turchia-Croazia. Intanto, questi i calciatori guariti dell’Inter che hanno contratto il virus nelle scorse settimane: Nainggolan, Bastoni, Young, Skriniar, Radu, Gagliardini (guariti) e Padelli e Brozovic (in attesa di esito negativo). Ma non finisce qui, perché anche Gagliardini ora potrebbe essere positivo al Covid 19. Arriva la notizia dal ritiro della Nazionale italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Brozovic positivo al Covid 19

Inter, caos Covid 19: tampone dubbio per Gagliardini

Tampone dubbio per Roberto Gagliardini dell’Inter. Ad annunciarlo è stata la stessa Federazione dell’Italia, che ha svolto l’ultimo giro di tamponi ai calciatori in vista degli impegni di Nations League. L’Inter potrebbe perdere quindi ulteriori pezzi in vista dei prossimi impegni importanti. Nelle prossime settimane ci saranno Torino, Real Madrid e Sassuolo.

gagliardini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen via

Inter, Gagliardini possibile positivo al Covid 19: lascia la Nazionale

Questa la nota della Federcalcio sul sito ufficiale riguardo il caso di Roberto Gagliardini.

“Nell’ambito dei controlli di ieri propedeutici alla gara Italia-Polonia, è emerso un esito dubbio per il calciatore Roberto Gagliardini, che era tra l’altro già risultato positivo al Covid a inizio ottobre a seguito di un controllo effettuato dal club di appartenenza ed era successivamente guarito. Poiché nei soggetti guariti i risultati dei test possono non sempre essere di univoca interpretazione, è stato disposto un secondo tampone effettuato questa mattina, il cui esito è previsto in serata”.

Per Gagliardini l’incubo Covid potrebbe essere tornato e ora si attendono ulteriori novità, intanto il calciatore lascia il ritiro della Nazionale.

gagliardini italia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, scambio con il Torino per Izzo

Inter, Gagliardini torna in anticipo a Milano

Questo il continuo del comunicato della Federcalcio che annuncia il ritorno a Milano di Gagliardini. Conte spera di non perdere altri pezzi per strada.

“Considerato il trasferimento di questa mattina per Reggio Emilia e la successiva trasferta a Sarajevo martedì, in via precauzionale il calciatore, del tutto asintomatico, farà ritorno a Milano, secondo le modalità previste dalle circostanze, per mettersi a disposizione dell’Inter“.

Gagliardini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Emerson Palmieri torna in Italia

Impostazioni privacy