Calciomercato Juventus: Paratici sulle tracce del giustiziere dell’Inter

Calciomercato Juventus: Diego Carlos finisce nel mirino

Il calciatore del Siviglia, Diego Carlos, è finito nel mirino della Juventus. E’ un obiettivo per il calciomercato per la società di Andrea Agnelli, con la situazione legata ai difensori che sarà la prima, tra le cose su cui Paratici farà attenzione, nella prossima sessione di mercato. Il CFO bianconero ha voglia di piazzare colpi importanti, per regalare alla rosa di Pirlo la completezza che manca, a causa delle emergenze che vengono fuori, legate agli infortuni. L’integrità fisica di Giorgio Chiellini, con l’età che avanza, continua a venir meno ed è per questo che l’idea di trovare Diego Carlos, si fa viva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo centrale nel mirino: le ultime

Juventus, Diego Carlos è il primo nome se dovesse saltare Alaba

A riportare la news di calciomercato che vede coinvolto Diego Carlos, brasiliano accostato alla Juventus, sono i colleghi di Tuttosport. Il quotidiano piemontese ha stampato in prima pagina l’idea Alaba che, per forza di cose, trova le sue alternative. Sì, perché nonostante sia il colpo a zero da mettere in cima alla lista dei desideri della Juventus, c’è da tenere in considerazione le difficoltà che potrebbero avere, i bianconeri, sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Bayern Monaco: ingaggio monstre

Concorrenza alta, che porterà a delle alternative. E tra queste, quella importante, porta a Diego Carlos. Il calciatore brasiliano è un esperto difensore centrale e, nelle caratteristiche, ricorda molto Giorgio Chiellini. Potrebbe essere nel suo nome il futuro della difesa della Juventus.

Mercato Juventus: Diego Carlos
Mercato Juventus: Diego Carlos

Mercato Juventus, Diego Carlos e non solo: le alternative ad Alaba

Calciomercato Juventus, Diego Carlos è un obiettivo dei bianconeri. Ma occhio, perché non sembra essere l’unica alternativa a David Alaba. Se l’affare che porta all’austriaco dovesse saltare, Fabio Paratici avrebbe pronto il piano B e pure il piano C. Oltre a Diego Carlos, nome graditissimo da quelle parti, ci sarebbe anche Nikola Milenkovic. Una Juventus già abituata a trattare con la Fiorentina, dopo gli acquisti importanti dei due Federico, Chiesa e Bernardeschi. I bianconeri, ora, potrebbero bussare le porte degli uffici di Commisso per Nikola Milenkovic. Il calciatore, piace anche al Milan, che lo segue da tempo.

Calciomercato Juventus: Diego Carlos
Calciomercato Juventus: Diego Carlos
Impostazioni privacy