Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid già a gennaio

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando ai prossimi innesti già nel mercato di gennaio in arrivo. Nel mirino ci sono diversi giocatore interessanti, e tra questi c’è sicuramente Isco, centrocampista spagnolo in forza al Real Madrid. Lo spagnolo è stato spesso accostato alla Juventus, ma stavolta rispetto agli altri anni lo scenario sembra più favorevole per un trasferimento in bianconero.

Calciomercato Juventus, obiettivo Isco: ecco cosa può succedere

isco inter

Isco è un obiettivo della Juventus. Il centrocampista spagnolo è un vecchio pallino del club bianconero, e stavolta può esserci lo scenario favorevole per un suo trasferimento a Torino. Parliamo di un’operazione comunque complicata, e che può concretizzarsi soltanto ad una condizione: l’addio di Isco al Real Madrid già a gennaio. Il giocatore ex Malaga andrà in scadenza nel 2022, ma stando a quanto riportato da Sport Mediaset, ci sono delle possibilità che possa lasciare Madrid già in questa sessione invernale. A questo punto la Juventus potrebbe pianificare un assalto concreto, magari a cifre più basse di quelle previste. Per il momento Paratici e dirigenza restano alla finestra e osservano la situazione, con la speranza di poter regalare ad Andrea Pirlo un profilo di enorme qualità tecnica e tattica.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Isco è un obiettivo: ora cambia tutto

Mercato Juventus: ecco la valutazione di Isco

isco real madrid

La Juventus mette nel mirino Isco, giocatore che già in passato aveva suscitato grande interesse da parte del club bianconero. Il centrocampista spagnolo non ha un rapporto idilliaco con Zidane, ed è per questo che non è affatto da escludere un suo addio già in questa sessione di gennaio. Vecchia Signora che aspetta il momento giusto per affondare, tenendo in considerazione anche la valutazione del giocatore: il Real Madrid valuta Isco intorno ai 30-40 milioni di euro. 

News Juventus: per Isco concorrenza italiana

Isco piace alla Juventus, e chissà che stavolta i bianconeri non decidano di portare un assalto allo spagnolo. Chiaro però di come il club di Torino debba fare i conti anche con la concorrenza, specialmente quella italiana. Su Isco è infatti piombato anche l’Inter, si apre un duello tutto targato Serie A?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo Isco: maxi scambio con il Real Madrid

Impostazioni privacy