Napoli, infortunio per Osimhen in Nazionale: le condizioni

Brutte notizie per il Napoli: il centravanti Victor Osimhen ha subito un infortunio nel match della sua Nazionale, la Nigeria, che ha disputato contro la Sierra Leone.

Ha dovuto chiedere il cambio a dieci minuti dalla fine della partita.

Osimhen
Victor Osimhen (www.gettyimages.it)

Napoli, infortunio per Osimhen in Nazionale. Le sue condizioni

Il Napoli di Gennaro Gattuso è in ansia: Victor Osimhen ha subito un infortunio con la sua Nigeria. Ha dovuto chiedere il cambio al minuto 78′ (al suo posto è entrato Paul Onuachu) durante la sfida che la sua squadra ha pareggiato contro la Sierra Leone (per la cronaca è finita 4-4)

L’ex centravanti del Lille aveva trovato anche la via della rete nel primo tempo, portando i suoi momentaneamente sul 2-0. A pochi minuti dal termine, in uno scontro di gioco, è caduto male in area di rigore scontrandosi con il difensore avversario ed ha poggiato il polso destro in posizione non corretta a terra.

Il calciatore è dovuto uscire in barella accompagnato dal suo staff medico, lasciando così i suoi compagni sul punteggio di 4-2. Ricordiamo che la gara è valevole per le prossime qualificazioni alla Coppa d’Africa che si svolgerà in Camerun nel 2022 (si doveva disputare nel 2021 ma è stata rinviata per i noti motivi dovuti al Coronavirus).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, pazza idea Calhanoglu: i dettagli

Napoli, Osimhen ko: il video dell’infortunio

Il video dell’infortunio della punta del Napoli, Victor Osimhen, è stato già messo in rete. Si teme una frattura per il giocatore. Molto probabile che rientrerà in Italia a breve e sarà visionato anche dallo staff azzurro.

Per vedere sul video CLICCA QUI 

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, l’avv. Grassani: “Non ci fermeremo, ci sentiamo offesi”

Osimhen Napoli
Victor Osimhen (www.gettyimages.it)

Napoli, l’entità dell’infortunio di Osimhen

Non si conosce ancora l’entità dell’infortunio di Victor Osimhen. Il Napoli, a partire da Gennaro Gattuso sta aspettando notizie che possano essere rassicuranti sulle condizioni del classe 1998.

Gli azzurri sperano che si tratti solamente di un colpo al polso destro e che non comprometta le partite chela squadra partenopea dovrà affrontare subito dopo la sosta (in un mese ne dovrà disputare 10 prima di Natale).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio in Nazionale: subito accertamenti, Gattuso in ansia

 

 

 

 

Impostazioni privacy