Juventus: infortunio Chiesa, ecco quando torna

Infortunio per Federico Chiesa, ecco quando torna l’esterno bianconero.

Notizie Juventus: infortunio Chiesa, le condizioni ed i tempi di recupero

La Juventus aspetta il recupero di Federico Chiesa. I bianconeri hanno perso l’esterno durante questa sosta per le Nazionali. Una pessima notizia per Andrea Pirlo che già è costretto a fare i conti con un’infermeria piena.


Federico Chiesa so era fermato a Roma contro la Lazio non finendo neppure in panchina o in tribuna. l’azzurro ha proseguito i trattamenti fisioterapici alla coscia destra, per fortuna dei bianconeri le sue condizione non desterebbero preoccupazione e quindi il calciatore potrebbe scendere in campo dopo la sosta.Juventus Chiesa infortunio

Notizie Juventus: Chiesa, ecco quando torna in campo

Dunque, Federico Chiesa dovrebbe essere regolarmente in campo durante il prossimo turno di campionato. Una notizia ottima per Andrea Pirlo che ha diverse assenze. E’ molto probabile, infatti, che i bianconeri dovranno rinunciare in attacco anche a Paulo Dybala. L’argentino ieri pomeriggio  ha svolto un allenamento personalizzato in campo. 

chiesa juve
Federico Chiesa (www.gettyimages.it)

Ultime Juve: gli altri infortunati oltre a Chiesa

Per quanto riguarda la situazione nell’infermeria bianconera, la Juve oltre a Federico Chiesa sta cercando di recuperare il massimo dei calciatori anche se ieri alla ripresa degli allenamenti in casa Juventus, soltanto Matthijs de Ligt e Alex Sandro hanno lavorato parzialmente insieme al gruppo.

I due difensori, infatti, dovrebbero essere gli unici, tra chi è in infermeria, che alla ripresa del campionato contro il Cagliari dovrebbero andare in campo con Pilo.

Mancherà di sicuro il capitano Giorgio Chiellini, che dovrà stare fuori almeno un mese: gli esami a cui si è sottoposto dopo la gara di Roma con la Lazio hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Se a ottobre è rimasto fuori due settimane per un semplice affaticamento alla coscia destra, ora il bianconero non potrà giocare per un mese forse anche di più .

Male anche Aaaron Ramsey che prosegue con la riabilitazione: anche il gallese, che si è infortunato a Budapest contro Ferencvaros, ha subito una lesione alla coscia destra. A fine settimana dovrebbe essere nuovamente visitato per valutare quanto rimarrà fuori. E’ molto probabile che salterà Cagliari.

Federico Chiesa (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy