Calciomercato Napoli: il Barcellona vuole un talento azzurro

Il Napoli rischia di perdere un grande talento. Secondo le voci provenienti dalla Spagna, il calciatore potrebbe trasferirsi al Barcellona.

Calciomercato Napoli: Piotr Zielinski nel mirino del Barcellona

Altro che rinnovo, Piotr Zielinski potrebbe lasciare gli azzurri. Ovviamente prima però bisognerà convincere il Napoli che ad inizio anno aveva convinto il polacco a sottoscrivere il rinnovo.

La stagione di Piotr Zielinski non è cominciata nel migliore dei modi. Il polacco, dopo aver contratto il coronavirus in seguito alla gara contro il Genoa, ha trovato poco spazio in attesa di tornare in forma.

Con l’arrivo in mezzo al campo di Bakayoko, infatti, Gattuso sembra aver scelto il tandem offensivo composto dal francese e Fabian Ruiz.

Per questo motivo Piotr Zielinski si sta adattando al ruolo di fantasista, o esterno di sinistra. Tuttavia l’interesse del Barcellona potrebbe aprire ad un clamoroso colpo di mercato.

Napoli squadra (www.gettyimages.it)

Mercato Napoli 2021: Piotr Zielinski al Barcellona?

Il Barcellona cerca nuovi campioni per la prossima stagione. Dopo il cambio di dirigenza, Joan Laporta continua a cercare calciatori capaci di portare al Barcellona qualità in mezzo al campo soprattutto nel caso in cui dovesse essere eletto presidente. Sulla sua agenda sono comparsi, secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, due nomi che arrivano dalla Serie A.

In cima ai desideri di calciomercato del possibile nuovo presidente ci sarebbe Piotr Zielinski, che a 26 anni potrebbe accettare di compiere il salto definitivo di qualità spostandosi al Barcellona. Il suo valore attualmente è di 35 milioni di euro, anche se ADL chiederebbe sicuramente una cifra più elevata. Tuttavia Laporta non avrebbe problemi ad accontentare le richieste di De Laurentiis.

Napoli, oltre a Piotr Zielinski occhio a Castrovilli

Per fortuna del Napoli e dei suoi tifosi, Piotr Zielinski non è l’unico colpo di mercato sull’agenda dei catalani. Il secondo nome, infatti, sarebbe quello di Gaetano Castrovilli, attualmente leader del centrocampo della Fiorentina. Con quattro gol e un assist in campionato, a 23 anni Castrovilli è oramai nel mirino di diversi club. La voglia di vestie la maglia del Barcellona, inoltre, potrebbe non far lievitare troppo il prezzo del talento ex Bari. Tuttavia, anche in questo caso, il suo valore di mercato sarebbe di oltre 35 milioni.

Fiorentina Castrovilli
Fiorentina Castrovilli (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy