Calciomercato Milan, Depay nel mirino: la chiamata di Maldini

Il Milan continua il suo calciomercato, e lo fa con grande intensità in vista di gennaio. Nel mirino anche Memphis Depay, attaccante olandese del Lione. Il giocatore è stato più volte accostato al club rossonero, e già in estate sembrava potersi concretizzare l’operazione. Alla fine non c’è stata una totale apertura del Lione, portando il Milan a doverci riprovare in vista della prossima sessione utile. Memphis Depay è ancora un obiettivo, attenzione a cosa può succedere.

Calciomercato Milan: obiettivo Depay, Maldini si è già attivato

Calciomercato Milan Depay
Calciomercato Milan Depay

Memphis Depay è un obiettivo del Milan. L’olandese in queste ultime stagioni si sta comportando molto bene con la maglia del Lione, e anche in Nazionale sembra essere una delle punte di diamante. Gol e giocate al servizio della squadra per l’attaccante, che sembra davvero cambiato da quella che è stata l’infelice esperienza al Manchester United. Il Milan continua a tenerlo d’occhio in attesa di avanzare un assalto, mentre Paolo Maldini pare si sia già attivato in prima persona. Stando a quanto riportato da Sport infatti, pare che l’ad rossonero avrebbe addirittura chiamato Memphis Depay. Ovviamente l’obiettivo è quello di convincerlo a vestire la maglia del Milan.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, senti Depay: arriva la conferma

Mercato Milan: Depay sogno in scadenza

Milan Maldini
Maldini Milan (Getty Images)

Il Milan ci sta provando per Memphis Depay, attaccante del Lione che in questi ultimi anni è riuscito ad emergere nel calcio europeo. Ottima esperienza in Francia per l’olandese, che dopo aver toppato il salto al Manchester United, è tornato in Ligue1 per riprendersi la scena. Ebbene ci è riuscito, conquistando l’interesse da parte di tante big, compreso il Milan. Maldini sta spingendo affinchè non firmi con altri club, anche perchè Memphis Depay è attualmente in scadenza con Lione. Occasione low cost quindi, per un colpo che senza dubbio svolterebbe il reparto offensivo di Stefano Pioli.

LEGGI: Calciomercato Milan: colpo a gennaio dal Lione, le ultime

Depay: forza e classe al servizio di Pioli

Memphis Depay è maturato parecchio in queste ultime stagioni, e le sue qualità farebbero senz’altro comodo a Stefano Pioli e al Milan. Maldini vuole accelerare i tempi e non rischiare di farsi anticipare da altre pretendenti, e intanto i rossoneri continuano a tenere d’occhio le giocate dell’olandese. Forza e classe al servizio del Diavolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo dalla Bundesliga: contatti in corso

Impostazioni privacy