Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo messo da parte: il club ha scelto

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo “scartato”: scelto il futuro

Il calciomercato della Juventus passa per Cristiano Ronaldo. Sarà una sessione ricca di sorprese quella che arriverà nel 2021, quando Lionel Messi creerà un effetto domino sul mercato, senza precedenti.

Si, perché l’addio di Messi dal Barcellona segna per sempre un passaggio importante per quello che sarà il calciomercato. L’addio al club, dopo una vita passata in blaugrana, accende diversi rumors di mercato. Tra questi, c’è la posizione di Cristiano Ronaldo, che non è ancora chiara. Sebbene sia uno degli obiettivi numero uno del Paris Saint-Germain, che non ha mai nascosto il proprio interesse, non è chiaro se il suo futuro possa essere alla Juve o proprio al club francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo non ascoltato: aveva avvisato i suoi

Juventus, “no” a Cristiano Ronaldo: il PSG sceglie Messi

Sono i colleghi del Chiringuito TV a parlare di quello che è il calciomercato e delle news che riguardano il campione della Juventus, Cristiano Ronaldo. Il calciatore non sarebbe più il primissimo obiettivo del Paris Saint-Germain, e il motivo riguarda proprio il rivale di sempre, Lionel Messi. Il club parigino avrebbe ipotizzato un attacco stellare, pur di convincere Neymar e Mbappé a restare, senza i soliti mal di pancia che si registrano in ogni sessione di calciomercato.

L’amico di O’ Ney, Lionel Messi, a “costo zero” nel 2021. E dunque, di conseguenza, Cristiano Ronaldo verrebbe scartato dal Paris Saint-Germain. Un’ipotesi, quella di Neymar e Messi insieme, avvalorata ancora di più dall’eventuale cessione di Mbappé. In caso di addio del francese, Leonardo potrebbe andare dritto sulla pulce argentina.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e Lionel Messi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: la big europea fa sul serio

Mercato Juventus, Cristiano Ronaldo resta in bianconero? Il futuro

Tiene sempre banco il futuro della Juventus e di Cristiano Ronaldo. Il calciomercato lo vede coinvolto nella questione legata al Paris Saint-Germain, con il rivale Lionel Messi che lo avrebbe dunque sorpassato nella preferenza. Difficilmente Lionel Messi potrà giungere in Italia, la concorrenza per la pulce sembra troppo elevata per il club di Suning. PSG e Manchester City sembrano in pole, mentre per quello che riguarda Cristiano Ronaldo, la questione è diversa. La Juventus ha intenzione di blindare il proprio gioiello e spera di poter contare sulle volontà dello stesso campione portoghese, di restare a Torino.

calciomercato juventus cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappè
Impostazioni privacy