Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: le condizioni

Infortunio Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese bianconero Cristiano Ronaldo esce per infortunio durante Lazio-Juventus. Problema alla caviglia per il leader della Juventus, che è stato costretto a lasciare il campo da gioco anzitempo. Ancora da valutare le sue condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Lazio-Juventus

Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: ecco cosa è accaduto

L’infortunio di Cristiano Ronaldo si è registrato in Lazio-Juventus, quando durante il primo tempo, la caviglia del fenomeno bianconero si è girata. Ronaldo è però riuscito a restare in campo per proseguire il match, ma nella ripresa è stato costretto a chiedere il cambio a mister Pirlo. Sempre nel primo tempo, il calciatore ha subito un altro infortunio, alla spalla questa volta. Ronaldo è stato medicato dallo staff al momento, ma per quanto riguarda la spalla non ci sono state ulteriori complicazioni durante Lazio-Juve. Cosa che non si può dire, invece, della caviglia infortunata dello stesso Ronaldo.

infortunio cristiano ronaldo juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Juventus, le parole di Peruzzi e Paratici

Lazio-Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: ha chiesto il cambio

Nella ripresa di Lazio-Juventus, Cristiano Ronaldo ha chiesto e ottenuto il cambio di mister Andrea Pirlo. Il cinque volte Pallone d’Oro non è riuscito a proseguire e giocare sopra al dolore ancora. Al minuto 76′, infatti, la Juventus ha sostituito Cristiano Ronaldo con Paulo Dybala a causa dell’infortunio del portoghese. Ronaldo ha giocato dal primo tempo sopra la caviglia dolorante dopo che si era girata. Le sue condizioni di salute non dovrebbero preoccupare, ma c’è comunque apprensione nei tifosi bianconeri per il calciatore che è stato subito medicato appena seduto in panchina dallo staff sanitario bianconero per il fastidio accusato dal calciatore.

Lazio-Juventus cristiano ronaldo infortunio
Lazio-Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiellini

Lazio-Juventus, Cristiano Ronaldo infortunato: le condizioni

Cristiano Ronaldo esce infortunato da Lazio-Juventus per il dolore alla caviglia. Le condizioni del calciatore saranno monitorate nelle prossime ore, per capire anche se Ronaldo sarà in grado di raggiungere la Nazionale portoghese per gli impegni previsti la prossima settimana. Intanto, all’uscita dal campo, lo staff medico ha curato il calciatore con del ghiaccio sulla caviglia infortunata di Cristiano Ronaldo.

cristiano ronaldo juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in TV Calcio: le partite

Impostazioni privacy