Calciomercato Inter, caccia alla punta: maxi-affare con il Napoli

L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa pensando all’acquisto di un attaccante. Nel mirino ci è finito anche Arkadiusz Milik, attaccante in uscita dal Napoli e che può diventare un’occasione molto importante già da gennaio. Il giocatore polacco è stato accostato ai nerazzurri più volte, ora la situazione attuale potrebbe essere favorevole per un eventuali maxi-affare tra le due big italiane. Arkadiusz Milik resta in attesa di conoscere il proprio futuro, l’Inter lo tiene d’occhio.

Calciomercato Inter: Milik è un obiettivo per l’attacco

Milik Napoli

Arkadiusz Milik è un obiettivo concreto per l’Inter. L’attaccante polacco sta vivendo un momento di profondo malumore con il Napoli, e il rapporto con Gattuso è ormai inclinato in modo quasi definitivo. Il giocatore non ha voluto rinnovare con gli azzurri, e da qui a breve sarà libero di poter partire a parametro zero e firmare per un altro club. L’Inter ovviamente ci pensa seriamente, e già in vista del calciomercato di gennaio vorrebbe assaltare Arkadiusz Milik. Quest’ultimo ha una buona esperienza in Serie A, ha segnato diversi gol, e sarebbe senza dubbio un ottimo affare low cost. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Milik pronto a firmare: la richiesta

Mercato Inter: non solo Milik, altro affare con il Napoli

calciomercato napoli Milik

L’Inter mette nel mirino Arkadiusz Milik, ad oggi una delle occasioni più ghiotte sul mercato. Ausilio e Marotta tengono d’occhio il polacco per un eventuale affare low cost, e allo stesso tempo continuano a guardare in casa Napoli per un altro giocatore in uscita: Nikola Maksimovic, difensore serbo. L’ex Torino sta avendo un minutaggio piuttosto ridotto ultimamente, e Gattuso non lo considera centrale nei suoi piani. Ecco che l’Inter ne può approfittare, magari imbastendo un maxi-affare con la squadra partenopea.

LEGGI: Calciomercato Inter, colpo Isco: maxi scambio con il Real Madrid

Ultime Inter, colpo Milik: la strategia per convincere il Napoli

Le ultime da Milano la dicono molto lunga: Arkadiusz Milik è tornato ad essere un obiettivo dell’Inter. Il polacco piace a Conte, e la dirigenza nerazzurra starebbe già pensando a come convincere il Napoli, magari con uno scambio. Il maggior indiziato come contropartita tecnica dovrebbe essere Matias Vecino, centrocampista stimato da Gattuso, e che già in estate sembrava vicinissimo al trasferimento in azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: occhio agli esuberi, lo scambio

Impostazioni privacy